Notizie

Cerveteri, manca l’acqua nella parte alta della città. Intervento in corso

Cerveteri senz’acqua, crescono i disagi: proteste da I Terzi, Valcanneto e Borgo San Martino





Cerveteri, manca l’acqua nella parte alta della città. Intervento in corso

Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 23 settembre, i cittadini della parte alta di Cerveteri ci hanno segnalato la mancanza di acqua all’interno delle abitazioni.

Abbiamo immediatamente allertato la centrale operativa di ACEA ATO 2 per segnalare il problema.

È attualmente già in corso un intervento da parte del personale Acea per il ripristino del disservizio.

Come di consueto vi terrò aggiornati,
Alessio Pascucci