fbpx
 
Uncategorized

Cerveteri, la Settevene Palo Nuova una discarica a cielo aperto

I residenti tornano a puntare i riflettori sulle condizioni di degrado in cui versa la provinciale e chiamano in causa l’amministrazione comunale

Cerveteri, la Settevene Palo Nuova una discarica a cielo aperto –

Cerveteri, la Settevene Palo Nuova una discarica a cielo aperto

Sacchi di rifiuti indifferenziati, ingombranti. La situazione sulla Settevene Palo Nuova negli anni sembra essere rimasta invariata. Le discariche abusive proliferano e i residenti non possono far altro che denunciare una situazione di degrado che potrebbe causare non solo problemi alla sicurezza degli automobilisti ma anche all’ambiente.

E così tornano a chiamare in causa l’amministrazione comunale. Cosa ha intenzione di fare l’assessore e sindaco per combattere gli incivili ed evitare che non si ripeta più tutto questo schifo?”, si chiedono.

A rispondere, bacchettando la Giunta Gubetti, è il consigliere d’opposizione Luigino Bucchi. “Ad una interpellanza al riguardo a firma Bucchi, Ramazzotti, Orsomando, Moscherini e Vecchiotti, la sindaca ha risposto dicendo che il problema si risolve quando sarà fatta una legge nazionale (forse per fare quello che non fanno i sindaci?).

E ancora: “Noi, crediamo che si debba intervenire subito con una pulizia straordinaria di tutte le strade, posizionare un maggior numero di foto trappole e un continuo monitoraggio del territorio in particolar modo negli orari critici. Mattina presto e sera. Efficace – ha concluso Bucchi – sarebbe inoltre anche una verifica dei numerosi alloggi che vengono affittati in modo irregolare”.

(vai alla homepage)

(vai alla nostra pagina facebook)

Post correlati
Uncategorized

Cerveteri, il sindaco Elena Gubetti consegna un attestato al merito sportivo all'atleta Francesco De Santis

Uncategorized

Etruskey conquista le produzioni cinematografiche e televisive

AttualitàUncategorized

Tutor e autovelox: il 19 marzo controlli sulla Roma Civitavecchia

Uncategorized

Cerveteri, in Piazza Aldo Moro arriva la prima Fiera dei Saperi e dei Sapori

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.