fbpx
 
CittàNotizieSport e Salute

Cerveteri, oggi al via il Primo Festival Etrusco contro il Razzismo



Una partita di pallavolo alla quale hanno partecipato con tanto entusiasmo anche il Sindaco Pascucci e l’Assessore Battafarano

Cerveteri, oggi al via il Primo Festival Etrusco contro il Razzismo

A dare il via al Primo Festival Etrusco contro il razzismo una partita di pallavolo alla quale hanno partecipato con tanto entusiasmo anche il Sindaco Pascucci e l’Assessore Battafarano.

“Ringrazio tutti coloro che hanno aderito, i ragazzi, Andrea Papari, Aldo Rampini della Polisportiva Valcanneto, Andrea Lilli della Roma Valcanneto Volley, Ilenia Rinaldi della RIM Volley, Elena, Agostino Grasso e Daniele Lazzaretti” ha dichiarato social il nutrizionista Daniele Segnini, delegato al Movimento e Salute.

“Dopo il torneo ha avuto seguito una ricca merenda antirazzista con dolci fatti in casa con un buonissimo tè marocchino, gentilmente offerti dalla Presidente della Consulta Migranti Nawal El Mandili e Dalila” ha proseguito Segnini.

“Per le premiazioni – ha concluso il nutrizionista – ci si vede sabato 26 gennaio alle 19 a Palazzo Ruspoli. 
Buon Festival Antirazzista a tutti”.

Post correlati
CittàCronacaNotizie

Civitavecchia, furgone cade in mare al porto. Recuperato con la gru

CittàCronacaNotizie

Roma: operazione antidroga dei Carabinieri e DDA, 13 arresti

AttualitàCittà

La lettera aperta a Grando contro i testi violenti di Emis Killa

Cittàpolitica

Capodanno a Ladispoli, Collettivo Adelante: "Simbolo della disconnessione tra la classe dirigente e la base cittadina"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Vale la pena leggere ...
Primo Festival Etrusco contro il Razzismo: il programma delle iniziative