Oggi, sabato 9 novembre, alle ore 18 presso la Biblioteca comunale “Nilde Iotti” di Cerveteri nuovo appuntamento culturale con la scrittrice Romana Petri
Federica Battafarano, Vicesindaca e Assessora alla Cultura di Cerveteri, con un post social comunica che oggi, sabato 9 novembre, alle ore 18 presso la Biblioteca comunale “Nilde Iotti” di Cerveteri nuovo appuntamento culturale con la scrittrice Romana Petri, vincitrice di premi letterari come il Premio Mondello, il Rapallo Carige, il Grinzane Cavour e il Bottari Lattes. Con una carriera ricca di successi, Romana Petri è stata due volte finalista al Premio Strega e collabora con diverse testate giornalistiche.
Durante l’incontro, presenterà il libro “Rifugio per altri tempi… Ispirati dai luoghi della cultura”, un’opera incentrata sulle dieci biblioteche del Sistema Bibliotecario Ceretano Sabatino raccontate da dieci scrittori. Romana Petri condividerà il suo racconto dedicato alla nostra biblioteca, rievocando ricordi e figure del suo passato.
Non perdere questa occasione per incontrare un’ autrice straordinaria e scoprire il suo nuovo lavoro.