fbpx
CittàCronaca

Cerveteri, gufo messo in salvo dalle Guardie Ecozoofile

417 Condivisioni

L’esemplare è stato visitato dal dott. Pizzuti Piccoli e poi trasferito presso il CRFS Lipu di Roma

Cerveteri, gufo messo in salvo dalle Guardie Ecozoofile

“Se fossimo bambini, con un pizzico di fantasia, si potrebbe immaginare che questo splendido esemplare di Gufo (Asio otus), abbia perso le forze dopo aver assistito Merlino in uno dei suoi incantesimi per il giovane Semola”

Così nel racconto delle Guardie Ecozoofile di Fareambiente Cerveteri che aggiungono: “Quel tempo però è passato e tornando con i piedi per terra possiamo dire che questo simpatico rapace è stato recuperato, grazie alla segnalazione di in cittadino responsabile, incapace di volare e molto debilitato.

Non conoscendo le cause del suo stato, film Disney a parte, è stato subito portato dal Dr. Antonio Pizzuti Piccoli per una prima valutazione e in seguito consegnato al CRFS Lipu Roma dagli agenti delle Guardie Zoofile Nogra del Nucleo di Ladispoli che ringraziamo per la preziosa collaborazione!

Il personale del CRFS ci ha rassicurato sulle sue condizioni, non risultano essere presenti traumi o lesioni, pertanto appena riacquisterà le forze potrà tornare libero di volare…e forse anche di parlare con il suo anziano mago”.

417 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Cronaca

In fiamme un appartamento: i Vigili del Fuoco fanno evacuare l'intero edificio

Città

Santa Marinella, Tidei: ''Lo Science Park Marconi sia sotto il controllo del Comune''

CronacaNotizie

Cerveteri, tamponamento sulla Settevene Palo. Auto finisce in cunetta

CittàCronaca

Coronavirus, Fiumicino: 14 nuovi positivi e 11 guariti

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.