fbpx
 
AttualitàCittà

Cerveteri: sulla scalinata del Granarone “Forme d’arte”

La mostra dell’associazione culturale InArte sarà visitabile dal 21 dicembre fino alla fine di gennaio 2023

Cerveteri: sulla scalinata del Granarone “Forme d’arte” –

Cerveteri Granarone Forme arte

Una mostra d’arte che al suo interno racchiude opere molto diverse tra loro. È “Forme d’arte” dell’associazione culturale InArte.

“Siamo sotto le feste – hanno scritto gli organizzatori – e quindi era giusto arricchire questo contesto con una mostra d’arte che possa in qualche modo arricchirci”.

Cerveteri Granarone Forme arte

La mostra, che sarà visitabile da domani, 21 dicembre, fino alla fine di gennaio 2023, sarà allestita sulla scalinata del Granarone.

“Una proposta (quelle delle opere in mostra, ndr) perfettamente in linea con quello che vuole essere l’associazione culturale InArte – hanno spiegato gli organizzatori – e cioè un gruppo di artisti che, attraverso l’esposizione e il linguaggio dell’arte vuole comunicare con la società dando spunti di riflessione, di leggerezza, armonia, bellezza, ma a volte anche di denuncia”.

“La scalinata del Granarone – hanno aggiunto ancora – si presta a questo scopo proprio perché luogo di passaggio ma che permette anche di fermarsi un attimo e apprezzare le opere esposte”.

E dall’associazione hanno voluto ringraziare “il Comune di Cerveteri, l’assessorato alla cultura, per averci dato questa opportunità ulteriore di crescita culturale collettiva”.

(Torna alla Homepage)

Post correlati
CittàCronaca

Cerveteri, ciclista investito sulla Settevene Palo

CittàCultura

Sagra del Carciofo romanesco: tariffe ferme al 2019

Città

Il Vescovo Ruzza: “Accogliere chi è solo per difendere la vita”

Città

Cerveteri, Consulta dei Cittadini Migranti e Apolidi: il primo incontro

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.