fbpx
 
CittàCronacaNotizie

Cerveteri, ennesimo incidente in via Ceri

Luigino Bucchi: ”L’amministrazione trovi soldi per mettere in sicurezza l’incrocio. Il Sindaco si occupi di cosa non va nel comune che governa”

Cerveteri, ennesimo incidente in via Ceri –

Scontro tra due Suv in Via di Ceri, incrocio con via G. Battista Raimondi e via Dei Monteroni. Molta paura, gravi danni ai mezzi, ma fortunatamente solo feriti. L’incrocio ‘maledetto’, così è stato ribattezzato a causa dell’alto numero di incidenti che vi si registrano durante l’anno, è ritenuto uno dei più pericolosi del territorio del comune di Cerveteri.

Cerveteri, ennesimo incidente in via Ceri
Cerveteri, ennesimo incidente in via Ceri

“Ciò nonostante, dichiara Luigino Bucchi, a nulla risultano servire i numerosi solleciti effettuati negli anni per un intervento risolutore. Sembrerebbe, infatti, che l’amministrazione comunale di Cerveteri che trova i soldi necessari per “tutto” non sia in grado di intervenire in modo concreto per dare maggiore sicurezza anche con l’installazione di lampeggiatori luminosi ai numerosi viandanti che si trovano ad attraversare quell’incrocio maledetto. Forse, conclude il presidente del CdZ Borgo S. Martino, il primo cittadino invece di interessarsi di problemi di competenza di organi istituzionali superiori, farebbe bene a vedere cosa non va nel comune che “governa” e porvi rimedio. Quante altre Croci di si devono contare su questo incrocio per svegliare le coscienze?”

Post correlati
CittàNotiziepolitica

Cerveteri, Zito (PD): "Bene ripristino ZTL . Ora avanti tutta col rilancio del centro storico"

CittàCronaca

Incendio in via Portuense a Fiumicino: strada momentaneamente chiusa al traffico

CittàCronaca

Ladispoli, 2 poliziotti feriti durante i controlli

AttualitàCittà

Documenti di settant’anni fa ancora di stretta attualità

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.