fbpx
 
AttualitàCittàNotizie

Cerveteri, Elezioni Europee 2019: orari extra-large per l’Ufficio Elettorale

Lo rende noto il primo cittadino

Cerveteri, Elezioni Europee 2019: orari extra-large per l’Ufficio Elettorale

Il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci rende note alcune informazioni utili alla cittadinanza in vista delle Elezioni Europee di domenica 26 maggio 2019.

Urne aperte nella sola giornata di domenica 26 maggio, dalle ore 07.00 alle ore 23.00.

Per esprimere il proprio voto è necessario recarsi, muniti di tessera elettorale e di un documento di identità valido, presso il proprio seggio di appartenenza.

Il voto di lista si esprime tracciando sulla scheda, con la matita copiativa che vi verrà consegnata al seggio, un segno X sul contrassegno corrispondente alla lista prescelta. E’ possibile esprimere da uno a tre voti di preferenza per candidati compresi nella lista votata. Nel caso di più preferenze espresse, queste devono riguardare candidati di sesso diverso, pena l’annullamento della seconda e della terza preferenza.

Chi avesse smarrito la tessera elettorale o avesse esaurito gli spazi utili alla timbratura dell’effettuata votazione, può recarsi presso l’Ufficio Elettorale sito in Via del Granarone n.8.

L’Ufficio effettua i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle 12.00 e il martedì e giovedì aperto anche di pomeriggio dalle ore 15.30 alle 17.30. Orari straordinari a ridosso delle elezioni. Venerdì 24 e sabato 25 Maggio, aperto dalle ore 09.00 alle ore 18.00, mentre domenica 26 maggio, giorno del voto, aperto dalle ore 07.00 alle ore 23.00.

Per tutte le informazioni relative la tornata elettorale di domenica è possibile contattare il numero 0689630203

Post correlati
CittàCronaca

Santa Marinella, per la polizia Locale arrivano i gilet tattici

CittàCronaca

Grave incidente sulla Pontina, perde la vita una bambina

CittàNotizie

Cerveteri al fianco degli agricoltori e allevatori del territorio: nasce la Consulta

ItaliaNotizie

Via libera per il nuovo codice della strada, cosa cambia nel 2024

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.