fbpx
AttualitàCittà

Cerveteri, svolto questa mattina il tavolo tecnico per il Jova Beach Party

26 Condivisioni

Al Granarone l’incontro voluto dal Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci in vista del grande evento di Jovanotti a Marina di Cerveteri

Cerveteri, svolto questa mattina il tavolo tecnico per il Jova Beach Party

Si è svolto questa mattina all’interno dell’Aula Consiliare del Granarone il Tavolo Tecnico Preliminare relativo l’evento di martedì 16 luglio ‘Jova Beach Party’, che vedrà lungo la spiaggia di Marina di Cerveteri il concerto di Lorenzo Cherubini Jovanotti.

Cerveteri, svolto questa mattina il tavolo tecnico per il Jova Beach Party

All’incontro, promosso dal Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci, sono state invitate tutte le Istituzioni e le Autorità del territorio: Carabinieri di Cerveteri e Campo di Mare, Guardia di Finanza, la Prefettura di Roma, la Questura di Roma, la Capitaneria di Porto di Civitavecchia, l’Ufficio Locale Marittimo di Ladispoli, il Reparto operativo aeronavale della Guardia di Finanza, l’Ufficio Dogane, il Commissariato di Polizia di Civitavecchia, la Direzione Regionale Capitale Naturale, Parchi e Aree Protette della Regione Lazio, l’ARSIAL, il Servizio 5 Aree Protette, tutela della flora e della biodiversità della Città Metropolitana di Roma Capitale, il Servizio di Polizia Locale della Città Metropolitana di Roma Capitale, la Guardia di Finanza Compagnia di Civitavecchia, il Comando Provinciale Vigili del Fuoco Roma e i Sindaci di Ladispoli, Fiumicino, Santa Marinella e Civitavecchia.

“Un evento dello spessore e della grandezza come quello del Jova Beach Party implica un grande lavoro alle spalle, che non si limita ai giorni vicini al concerto ma che parte già dai mesi precedenti – ha dichiarato Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri – insieme alla The Base, società organizzatrice dello spettacolo di Jovanotti, sin dall’ufficializzazione dello svolgimento della data a Marina di Cerveteri, abbiamo seguito insieme, grazie anche alla disponibilità del personale comunale, passo dopo passo tutti gli step necessari per poter ospitare nella più completa sicurezza quello che sarà l’evento dell’anno”.

“L’incontro di oggi – prosegue Pascucci – è stato propedeutico per illustrare a tutte le Autorità e le Istituzioni insistenti nel nostro territorio il progetto del Jova Beach Party, come è stata approntata la logistica e la viabilità e tutti gli accorgimenti che saranno adottati in occasione di una serata che dalle prime stime in termine di vendita di biglietti porterà a Marina di Cerveteri oltre 30mila biglietti. Ovviamente, continueremo fino alla data del concerto a confrontarci con tutti gli Enti preposti al fine di assistere ad una grande serata di musica, rispettando il territorio, l’ambiente e tutti i visitatori”.

Presente all’incontro, invitata dal Sindaco di Cerveteri, la LIPU – Lega Italiana Protezione Uccelli, realtà che sin dal primo momento ha partecipato agli incontri relativi la fattibilità del concerto a Campo di Mare.

26 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCronaca

Tolfa, domani appuntamento con la tradizione de 'Lo spuntino'

CittàNotizie

Un Weekend ricco di divertimento per tutti a Cerveteri e Cerenova

CittàNotizie

Il disagio di "Parco Marco Vannini" con erbacce alte mezzo metro

CittàNotizie

Tarquinia, l'arciera Anastasia Anastasio nell'ultimo giorno di Fermento

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista