fbpx
Notizie

Cerveteri, dopo le limitazioni del Covid-19 riaprono i giochi per bambini nei parchi pubblici

281 Condivisioni

Lo rende noto il Comune di Cerveteri

Cerveteri, dopo le limitazioni del Covid-19 riaprono i giochi per bambini nei parchi pubblici – Una sanificazione continua che già da alcuni giorni avviene nelle ore notturne, con materiale non nocivo per le persone e per gli animali. Così come previsto dal DPCM sull’allentamento alle misure restrittive nella nuova fase di contenimento alla diffusione del virus COVID-19, sono stati riaperti e resi nuovamente accessibili i giochi per i bambini nei parchi pubblici della città.

“Ogni notte viene effettuata una attenta e accurata sanificazione di tutti i giochi presenti nelle aree pubbliche della nostra città – ha dichiarato l’Assessora alle Politiche Ambientali Elena Gubetti – questo per rispettare le normative presenti nell’ultimo DPCM e riconsegnare dunque alla città e ai bambini i propri spazi di gioco e convivialità all’aperto. Ovviamente, come in ogni attività, è fondamentale che si osservino le basilari regole del distanziamento sociale tra le persone di almeno un metro e che si evitino le forme di assembramento. I parchi che hanno riaperto i cancelli sono quelli di Parco INA Casa in Viale Manzoni, Parco Borsellino, il Parco di Via Luni, il Parco di Via dei Tirreni a Cerenova, Parco Vannini e Parco Giordano a Valcanneto. Rimangono invece ancora chiusi i campetti sportivi di Parco Borsellino, Via Luni e Via Corelli, in quanto ancora non sono consentiti gli sport di squadra”.

281 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Ladispoli, Teatro Vannini disponibile per l'utilizzo sportivo

Notizie

Cerveteri, chiusura "G. Cena": i genitori chiedono un tavolo di confronto

Notizie

«Corrado Melone Ladispoli, il 28 si parte col tempo pieno con o senza la Cir»

Notizie

Monopattini elettrici, ADUC: "Sarà il caso di rivedere le norme di guida e di circolazione?

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.