fbpx
 
AttualitàCittàNotizie

Cerveteri, disponibile il modulo per l’utilizzo autonomo del servizio scuolabus

La modulistica è scaricabile dal sito del Comune di Cerveteri

Cerveteri, disponibile il modulo per l’utilizzo autonomo del servizio scuolabus –

Disponibile sul sito del comune il modulo per autorizzare i propri figli, minori di 14 anni, all’uso in autonomia del servizio di trasporto scolastico.

Cerveteri, disponibile il modulo per l’utilizzo autonomo del servizio scuolabus
Cerveteri, disponibile il modulo per l’utilizzo autonomo del servizio scuolabus

“Una possibilità in vigore già dallo scorso anno, quando anche a Cerveteri si discusse ampiamente sull’impossibilità da parte degli alunni minorenni di scendere autonomamente dagli scuolabus per raggiungere le proprie case.

Ricorderete infatti come la protesta di genitori e studenti consisteva nel fatto che gli alunni, anche se già grandi di età, autonomi e responsabili, la loro minore età gli impediva di poter scendere dal bus se non in presenza del genitore o di un delegato – ha dichiarato l’Assessora alle Politiche Scolastiche Francesca Cennerilli – trattandosi dunque di una questione molto importante per tantissime famiglie della nostra città, invito tutti a consultare con attenzione la documentazione presente sul sito del Comune e a seguire l’iter indicato.

È possibile chiedere maggiori informazioni recandosi presso l’Ufficio Scuola sito all’ultimo piano del Palazzo del Granarone, che risponde al numero 0689630206, mentre la domanda va presentata all’Ufficio Protocollo dell’Ente, sito nel Parco della Legnara e aperto tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle 12.00 e il martedì e giovedì anche di pomeriggio dalle 15.30 alle 17.30”.

Post correlati
CittàNotizie

Abbandono di rifiuti e conferimenti errati: a Cerveteri elevati oltre 50 verbali di Polizia Locale e ufficio ambiente

Città

"LadispoLIS: Conosciamo insieme la Lingua dei Segni Italiana", la presentazione venerdì 10 maggio in Biblioteca

Città

Ladispoli, affidamento del servizio educativo per l’autonomia e la comunicazione a sostegno degli alunni disabili: pubblicato l’avviso

Città

Ladispoli: l'Istituto Alberghiero presente alla 71ª Sagra del Carciofo

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.