Città

Cerveteri, De Angelis e Orsomando: “La città sprofonda nel degrado”





Nuove immagini di strade della città ricolme di rifiuti abbandonati e cartelli stradali abbattuti

Cerveteri, De Angelis e Orsomando: “La città sprofonda nel degrado” –

Un ennesimo caso di degrado a Cerveteri documentato dalle immagini di Salvatore Orsomando e Aldo De Angelis sui social network.

“Mentre l’Amministrazione Comunale continua probabilmente a concentrarsi su progetti faraonici, la città sprofonda nel degrado” scrivono i due consiglieri.

Le immagini mostrano non solo rifiuti abbandonati di ogni tipo, compresi probabili resti di lavori edili privati, ma anche cartellonistica stradale distesa a terra.