fbpx
 
CittàCronacaNotizie

Cerveteri, commozione per l’ultimo saluto ad Andrea Ferlini

L’ultimo saluto ad Andrea Ferlini, il ragazzo di 23 anni scomparso in un incidente avvenuto il 15 febbraio scorso, nella chiesa di San Martino

C’è stato ieri l’ultimo saluto ad Andrea Ferlini, il ragazzo di 23 anni scomparso in un incidente avvenuto il 15 febbraio scorso nel quale la sua moto è andata a scontrarsi contro un furgone sulla via Aurelia. Il ragazzo, originario di Valcanneto era un nuotatore e ultimamente era impegnato anche come istruttore. L’ultimo saluto è avvenuto nella chiesa di San Martino, gremita di giovani.

Il Sindaco di Cerveteri, Elena gubetti, ha salutato così Andrea Ferlini: “Una comunità ammutolita dal dolore ha dato l’ultimo saluto questa mattina ad Andrea, un giovane straordinario ragazzo della nostra comunità, brillante, aperto, amato da tutti, strappato tragicamente alla vita, in un tragico incidente di strada il 15 febbraio.

Non ho conosciuto Andrea, ma potrei essere stata la sua mamma, quando una vita così giovane viene strappata all’affetto dei suoi genitori, della sua famiglia, dei suoi amici, a tutta la comunità, il dolore di mamma Sabrina e di papà Antonio diventa il dolore di tutta la comunità e il figlio che è stato strappato alla vita e il figlio che piangiamo tutti insieme. Non ci sono parole che possano calmare questo strazio, tutta la Comunità di Cerveteri si stringe intorno alla famiglia in un grande abbraccio. Fai buon viaggio Andrea”.

Post correlati
Cittàpolitica

Giuseppe Zito: “Chi esce dal Gruppo Consiliare del PD esce anche dal Partito”

CalcioCronaca

Paura in campo, Roma-Udinese Ndicka si tocca il petto e cade a terra. Partita sospesa

CalcioCittà

Cerveteri punito al 90esimo sul campo della capolista Sorianese

CittàCronaca

Arrestato autore di un furto perpetrato ai danni della Farmacia Sociale Salvo D'Acquisto

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.