fbpx
AttualitàCittàNotizie

Cerveteri cittadini chiamati al voto: informazioni utili

2 Condivisioni

Domenica urna aperte per eleggere i 73 membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia

Cerveteri cittadini chiamati al voto: informazioni utili –

Domenica 26 maggio 2019 i Cittadini e le Cittadine sono chiamati alle urne per eleggere i 73 membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia.

Si vota nella sola giornata di domenica. Urne aperte dalle ore 07.00 alle ore 23.00.

Possono votare tutti i cittadini che abbiano compiuto i 18anni di età, che dovranno presentarsi al proprio seggio elettorale di appartenenza muniti di tessera elettorale e di un documento di riconoscimento in corso di validità.

Chiunque avesse smarrito la tessera o esaurito gli spazi disponibili per le timbrature, può recarsi presso l’Ufficio Elettorale in Via del Granarone n.8, regolarmente aperto tutti i giorni dalle ore 09.00 alle 12.00 e il martedì e giovedì anche dalle 15.30 alle 17.30.

In occasione delle elezioni, orari straordinari nelle giornate di venerdì 24 e sabato 25 maggio, aperto dalle 09.00 alle 18.00 e nella giornata di domenica dalle 07.00 alle 23.00. Seggi aperti presso gli istituti scolastici del territorio: all’Istituto Giovanni Cena e alla Salvo d’Acquisto a Cerveteri Capoluogo, all’Istituto di Via Castel Giuliano a Marina di Cerveteri, all’Istituto Don Lorenzo Milani a Valcanneto e ai plessi scolastici di Ceri, Borgo San Martino, I Terzi e Due Casette.

Il voto di lista si esprime tracciando sulla scheda, con la matita copiativa che vi verrà consegnata al seggio, un segno X sul contrassegno corrispondente alla lista prescelta.

E’ possibile esprimere da uno a tre voti di preferenza per candidati compresi nella lista votata. Nel caso di più preferenze espresse, queste devono riguardare candidati di sesso diverso, pena l’annullamento della seconda e della terza preferenza.

Per informazioni contattare il numero 0689630203

2 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

A Cerveteri, Ladispoli e Santa Marinella: 3 arresti e due segnalati

CittàNotizie

Cerveteri, Pascucci: "Sono in isolamento fiduciario"

CittàNotizie

Roma, i Vigili del fuoco recuperano un cane segugio presso Villa Ada

Città

Gdf, donati alla Protezione Civile 100mila litri di gasolio

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.