fbpx
CittàNotizie

Cerveteri Città della Cultura del Lazio 2020, domani la cerimonia inaugurale

Il Sindaco Pascucci: “Un passo storico per lo sviluppo culturale della città”

Cerveteri Città della Cultura del Lazio 2020, domani la cerimonia inaugurale

Conto alla rovescia per l’inaugurazione del progetto ‘Etruria Meridionale – Città della Cultura della Regione Lazio 2020’ che si svolgerà domani, 15 febbraio a Cerveteri.

Cerveteri Città della Cultura del Lazio 2020, domani la cerimonia inaugurale

I comuni di Santa Marinella, Tolfa, Allumiere e il capofila Cerveteri sono pronti per iniziare un intenso percorso che fino a dicembre 2020 li vedrà protagonisti assoluti nel panorama regionale, forti del prestigioso riconoscimento tributatogli e sicuramente più determinati che mai a dare il meglio delle proprie eccellenze culturali.         

All’iniziativa, che prenderà il via alle ore 16 con una conferenza stampa di presentazione a Palazzo Ruspoli, si sposterà su Piazza Santa Maria, con gli amministratori e i cittadini dei quattro comuni.

Attesi anche il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, il Capo di Gabinetto Albino Ruberti, il Ministro per i beni e le attività Culturali Dario Franceschini, il Presidente ANCI Lazio nonché sindaco di Monterotondo Riccardo Varone, il Presidente del Comitato Scientifico di Cittaslow International nonché Vice Presidente Touring Club Italiano Giuseppe Roma.

Il Sindaco Pascucci: “Questi due anni stanno segnando un passo storico per lo sviluppo culturale di Cerveteri, ospitando grandi eventi e andando a rappresentare il punto centrale della cultura e dell’intrattenimento non solo del Lazio ma di tutto il Centro Italia”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Coronavirus, medico in quarantena all'Aurelia Hospital per la signora poi risultata negativa

Notizie

Coronavirus, tutti negativi i test di oggi allo Spallanzani

Notizie

Allerta meteo domani per venti forti

Notizie

Coronavirus, file nei supermercati anche a Roma: caccia a cibi in scatola e disinfettanti

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?