fbpx
CittàNotizie

Domani a Ladispoli ‘Vino e Agricoltura, Festa dei Sapori e dei Colori della nostra terra’

L’iniziativa si svolgerà in Piazza Rossellini nel weekend

Domani a Ladispoli ‘Vino e Agricoltura, Festa dei Sapori e dei Colori della nostra terra’

Domani a Ladispoli ‘Vino e Agricoltura, Festa dei Sapori e dei Colori della nostra terra’

Tutto pronto per “Vino e Agricoltura, Festa dei Sapori e dei Colori della nostra terra”

Dopo il grande successo della sua prima edizione, torna l’appuntamento in Piazza Rossellini domani 15 febbraio e domenica 16 febbraio dove il territorio e le eccellenze enogastronomiche saranno presentate in modo più innovativo.

Ad attendere il visitatore infatti una sala conferenze allestita al centro di Piazza Rossellini che vedrà alternarsi una serie di interventi con esperti del settore che spiegheranno in modo sintetico e semplice le caratteristiche del territorio e dei suoi prodotti.

A presenziare anche esponenti del Gruppo Archeologico Romano.     

Il Programma

“Alle 11:00 Monsignor Alberto Mazzola impartirà una solenne benedizione a tutti i presenti. Con questo gesto simbolico – spiega l’assessore Lazzeri – daremo via alla due giorni dedicata al nostro territorio e ai suoi prodotti enogastronomici di punta.”

Subito dopo l’inaugurazione prenderanno via le degustazioni che si protrarranno per tutto l’orario di apertura di “Vino e Agricoltura,Vino, Festa dei Sapori e dei Colori e dei Profumi della nostra terra”. Nel pomeriggio a partire dalle ore 15,30 si animerà la sala conferenze allestita al centro di piazza Roberto Rossellini.

“Sarà un momento innovativo rispetto al tipo di manifestazioni che solitamente la piazza centrale di Ladispoli ospita – conclude l’assessore Lazzeri – ci saranno esperti del settore enogastronomico e i volontari del Gruppo Archeologico Romano – sezione di Ladispoli che proietteranno un interessantissimo lavoro sul nostro patrimonio storico archeologico legato anche alla agricoltura del nostro territorio”.

                                                                                                 

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

ASL RM4: "Il cittadino di Civitavecchia di ritorno dal nord non in contatto con pazienti affetti dal coronavirus"

Notizie

Coronavirus, caso sospetto a Nettuno

Notizie

Cerveteri dice addio a Massimo Pilia

Notizie

Coronavirus, il Ladispoli in Sardegna gioca regolarmente

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?