fbpx
Notiziepolitica

Cerveteri, Chiocca (Lega): “In città risultato straordinario”

247 Condivisioni

“I dati dimostrano la volontà di cambiamento della nostra città. Pascucci non ha più la maggioranza a Cerveteri”

Riceviamo e pubblichiamo:

“Abbiamo assistito al trionfo in tutta Italia del partito Lega – Salvini Premier – con delle percentuali altissime di consensi anche nella Regione Lazio dove la Lega ha confermato il primato con il 30%. Nella nostra città il risultato è stato addirittura straordinario raggiungendo una percentuale superiore rispetto alla media nazionale arrivando a sfiorare il 40% dei consensi. Inoltre mi preme evidenziare come (oltre al leader Matteo SALVINI) anche il candidato da noi sostenuto per Bruxelles, la Dott.ssa Simona Renata BALDASSARRE, incassando ben  643 preferenze solo sul nostro territorio, è stata eletta europarlamentare.

Cerveteri, Chiocca (Lega): "In città risultato straordinario"
Cerveteri, Chiocca (Lega): “In città risultato straordinario”

Questi dati, che dimostrano senza ombra di dubbio il forte desiderio di cambiamento espresso dalla cittadinanza di Cerveteri e dalle sue frazioni, non può che stimolarci a proseguire con massima dedizione ed entusiasmo il lavoro e l’impegno già profuso sul territorio da parte della coordinamento locale della Lega Cerveteri.

Mi preme altresì evidenziare che il voto per la formazione del Parlamento Europeo ha dimostrato che l’attuale Sindaco Pascucci non ha più la maggioranza nel nostro paese e, alle urne, i cittadini di Cerveteri hanno voluto esprimere il loro dissenso nei confronti di una amministrazione da tanto tempo assente  che ha abbandonato completamente il territorio di Cerveteri per curare i soli interessi personali di coloro che governano, senza occuparsi delle problematiche che affligono i cittadini in questo difficile momento storico del paese.

Questo è un palese segno che la popolazione di Cerveteri è stufa di essere governata dall’attuale maggioranza e pertanto invitiamo l’attuale Sindaco a dimettersi dalla carica di primo cittadino per il bene della nostra città e di tutti coloro che la vivono quotidianamente.    

Infine voglio ringraziare i nostri elettori e gli amici che ci hanno sostenuto in questa difficile campagna elettorale nonché tutti membri del direttivo del partito di cui a Cerveteri mi pregio di essere coordinatore per il grande lavoro svolto per il raggiungimento di questo notevolissimo risultato.

Lega – Salvini Premier

Coordinatore Comunale Avv. Antonio Chiocca

247 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Ladispoli - Cerveteri: la pista ciclo-pedonale a Torre Flavia inizia a prendere forma

Notizie

Manziana, donna trovata morta in casa

Notizie

Coronavirus Cerveteri, oggi i test rapidi al Mattei

Notizie

Allerta meteo per venerdì 25 settembre: venti di burrasca e rovesci

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.