fbpx
CittàNotizieSport e Salute

Santa Marinella, sabato lo sport scende in piazza

7 Condivisioni

L’iniziativa “Coni & Regione Compagni di Sport” sbarca nella città del litorale

Riceviamo e pubblichiamo:

Il CONI Lazio torna in piazza con “CONI & Regione, compagni di sport”. L’iniziativa, nata da un protocollo d’intesa con la Regione Lazio e giunta al terzo anno di vita, ha al centro la promozione dell’attività fisica e sportiva per tutti e la riscoperta del territorio. Un progetto che solo nella seconda metà del 2018 ha coinvolto una ventina di comuni laziali e ha fatto provare una o più delle 50 discipline sportive presenti nei vari appuntamenti a oltre 50.000 persone, passando anche attraverso carceri, SPRAR e case-famiglia.

Santa Marinella, sabato lo sport scende in piazza
Santa Marinella, sabato lo sport scende in piazza

Sono già 12 le date del 2019 in programma,  tra queste Santa Marinella, seconda tappa della Regione, che si terrà  sabato 1 giugno dalle ore 10:00 alle 18:00  presso Lungomare Marconi.

Marina Ferullo (cons. delegata allo Sport) – Sono felice di annunciare questa importante iniziativa in grado di coinvolgere persone di tutte le età in grado di coniugare Sport e Cultura, binomio perfetto.  Lo sport è un elemento imprescindibile di crescita individuale e sociale e come tale non può e non deve lasciare indietro nessuno . CONI e Regione, compagni di sport” è un progetto nato per mettere in pratica questo diritto fondamentale della persona, senza dimenticare le fasce più deboli della società come i minori, gli anziani“. 

Tidei – Santa Marinella diventa nuovamente teatro di un’iniziativa di valenza Regionale e di fatto la prima tappa della Stagione 2019. Inauguriamo qui un evento che promuove lo Sport, la Cultura e soprattutto lo spirito di gruppo e di socializzazione. Cerchiamo di promuovere e catalizzare il più possibile eventi di questo genere per far rinascere il sentimento di comunità ed aggregazione che si era un po’ perso.

Per l’occasione l’area sarà interdetta al traffico e disponibile a tutti coloro che vorranno partecipare e passare una giornata insieme.

7 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Ladispoli, nubifragio fa saltare tombino. Auto ci finisce dentro

Notizie

Santa Marinella, Fiat 500 urta auto in sosta e si ribalta

Notizie

Ladispoli: domani chiuso l’Ufficio Postale di Via Sironi per lavori di manutenzione

Notizie

Regione Lazio, Valeriani: presto il piano rifiuti in Consiglio Regionale

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?