fbpx
Notizie

Cerveteri: Capitale italiana della Cultura 2022: oggi il verdetto

28 Condivisioni

Atteso per le 10 di questa mattina il responso della giuria sulla città che riceverà il titolo di Capitale italiana della Cultura 2022

Cerveteri: Capitale italiana della Cultura 2022: oggi il verdetto
Cerveteri: Capitale italiana della Cultura 2022: oggi il verdetto

Cerveteri: Capitale italiana della Cultura 2022: oggi il verdetto –

E’ arrivato il giorno X per la città di Cerveteri. Questa mattina alle 10 la giuria presieduta dal professor Stefano Baia Curioni renderà noto il nome della città che si è aggiudicata il titolo di Capitale italiana della Cultura 2022.

Tra le 10 finaliste che il 14 e 15 gennaio scorso hanno partecipato all’audizione con il Ministero dei Beni Culturali, c’è anche Cerveteri.

Il verdetto sarà reso noto questa mattina alle 10 alla presenza del Ministro per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo, Dario Franceschini.

Sarà possibile seguire la cerimonia sul canale youtube del Mibact https://youtube.com/MiBACT dove è anche presente una playlist con la registrazione delle audizioni delle delegazioni delle dieci città.

28 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
ItaliaNotizie

Coronavirus, in Italia quasi 2.500 persone in terapia intensiva

Notizie

Coronavirus, nel Lazio diminuiscono i decessi, ma aumentano i casi

CittàNotizie

Coronavirus, oggi a Ladispoli si registrano 19 casi positivi

ItaliaNotiziepolitica

Partito Democratico, Zingaretti lascia l’incarico da segretario

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.