fbpx
 
 
CittàCronaca

Cerveteri: candidati a sindaco a confronto sul futuro del bosco e di Valcanneto

Incontro questa mattina all’interno del polmone verde della frazione organizzato dal gruppo “Amici del Bosco di Valcanneto”

Cerveteri: candidati a sindaco a confronto sul futuro del bosco e di Valcanneto –

Cerveteri candidati sindaco Valcanneto

“Che riflessi concreti su Valcanneto” avrà l’accordo sottoscritto tra la proprietaria del bosco e di altre aree verdi e non solo, della frazione e il Comune di Cerveteri?”.

È questa la domanda che si è posto il gruppo “Amici del bosco di Valcanneto” che per questa mattina ha invitato i candidati a sindaco della città etrusca a un confronto proprio lì: all’interno del bosco.

Presenti all’appuntamento la candidata del centrosinistra e attuale assessore all’ambiente e vicesindaco Elena Gubetti e la candidata a sindaco nonché consigliere comunale d’opposizione, Anna Lisa Belardinelli.

Assente invece il candidato Gianni Moscherini. Con l’incontro di questa mattina il gruppo Amici del Bosco ha voluto chiedere ai candidati a sindaco “quali impegni intendono assumere, in caso di elezione”, rispetto alle richieste da anni portate avanti da associazioni e cittadini per migliorare la qualità di vita dei residenti della frazione e soprattutto per l’attuazione del Progetto bosco di Valcanneto.

Post correlati
CittàCultura

Cerveteri, si conclude la 15a edizione del Forum delle Scuole

CittàCronacaNotizie

Guidonia, incidente tra due auto: grave un bambino di tre anni

CittàSport

Civitavecchia, terzo posto ai regionali under 16 eccellenti per VolleySì

CittàNotiziepolitica

Politiche sociali, il candidato sindaco Moscherini incontra i cittadini

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.