fbpx
 
CittàSport e Salute

Calcio, il città di Cerveteri punta sul settore giovanile

Cerveteri Calcio, il punto sul settore giovanile –

Dal portale del Cerveteri Calcio:

Il settore giovanile del Cerveteri Calcio è formato da molti ragazzi che stanno affinando tecnica e talento mentre uniscono alla competizione una componente fondamentale come quella del divertimento. Abbiamo fatto il punto della situazione con il responsabile Danilo Rinaldi:

“La categoria allievi under 17(2002) allenata da mister lino princigalli, si trova in una posizione di metà classifica e dopo un inizio altalenante proverà a fare un girone di ritorno ai vertici della classifica.

Categoria allievi under 16 (2003) è formata da 2 gruppi da 19 giocatori che svolgono due gironi differenti, uno svolge classifica regolarmente l’altro purtroppo non è possibile per regolamento della federazione, io e il mister Secondo Contadellucci cerchiamo di collaborare in modo do poter raggiungere l’obbiettivo finale, visto la terza posizione in classifica!!

Categoria giovanissimi under 15 (2004) allenata da mister Discepolo Massimiliano stanno svolgendo un ottimo campionato sopra le nostre aspettative e sono addirittura quarti in classifica sperando di riuscire nell’impresa di raggiungere le prime tre posizioni.

Categoria giovanissimi under 14 (2005) allenati da mister Sandro Giallanza, anche loro sono quarti in classifica stanno svolgendo un campionato super vincendo domenica scorsa uno scontro diretto contro il Real Aurelio e che li prospetta in un girone di ritorno ai vertici della classifica!!

Volevo precisare che l’obbiettivo della società è quello di far crescere ogni singolo giocatore sia come uomo che come calciatore, sono sicuro che poi le categorie regionali vengono automaticamente da sole.
Quest’anno sembra che abbiamo l’opportunità visto il numero notevole dei ragazzi e la qualità, di riuscire a prendere almeno 3 categorie regionali, speriamo di riuscirci!!!
Un altro obbiettivo è quello di riuscire a portare più ragazzi possibili del posto fino alla prima squadra sarebbe una cosa bellissima”

Post correlati
Città

Cerveteri, aperte le iscrizioni per l'asilo nido comunale 2024/25

CittàCultura

Cerveteri, il 6 aprile la presentazione di "Figlia della Luce" di Giulio Coni

Città

Bracciano: gli eventi per le festività pasquali

Città

Fiumicino: presentato in commissione il "Regolamento di Polizia Cimiteriale"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.