fbpx
 
Cittàpolitica

Cerveteri, Belardinelli: “Revisori segnalano un debito di 1,4 milioni”



La consigliera d’opposizione lamenta che i revisori dei conti avrebbero definito l’accordo transattivo con Ambiente Caerite ed Ecologica Scarl non esaustivo e “l’approssimazione” della risposta dell’Amministrazione sull’accordo tombale

Cerveteri, Belardinelli: “Revisori segnalano un debito di 1,4 milioni” –

Il consigliere comunale d’opposizione Anna Lisa Belardinelli punta il dito sulla relazione delle revisioni dei conti sul bilancio della Multiservizi: “Segnalano un debito di 1.422.000 euro dovuto all’accordo transattivo che ha messo fine al contenzioso con Ambiente Caerite ed Ecologica Scarl, facendo presente che l’accordo non è esaustivo, perché nella pendenza del giudizio la Ambiente avrebbe maturato Debiti per centinaia di migliaia di euro”.

“Alle nostre richieste di chiarimento – aggiunge Belardinelli – c’è stato detto che non è così come è stato scritto, che ci sarebbe un altro “accordo tombale”. Eppure, fa notare il consigliere d’opposizione, “l’approssimazione” della risposta del presidente della commissione bilancio nonché ex presidente della Multiservizi, Gazzella.

“Noi facciamo osservazioni concrete e puntuali, le chiacchiere non ci interessano – dice Belardinelli –. Attendiamo risposte anche sulla probabile chiusura della farmacia on line: su questo argomento la maggioranza è caduta (o ha fatto finta di cadere) dal pero”.

“E vogliamo sapere con certezza quanto alla fine ci costerà lo spostamento della primaria della Don Milani dal plesso di Borgo San Martino al plesso di Valcanneto: anche qui nessuna risposta certa e sull’argomento una consigliera di maggioranza sembra avere il nervo scoperto”, conclude Belardinelli.

(Immagine di repertorio)

Post correlati
CittàCronacaNotizie

Attivisti sulla A12, domani il processo per direttissima

Cittàpolitica

Cerveteri, Fondate subentra a Belardinelli: "Avanti con il nostro programma"

Cittàpolitica

Italia Viva Cerveteri – Maurizio Falconi eletto Presidente comunale

Cittàpolitica

Marietta Tidei sbarca nella cabina di regia nazionale di Italia Viva

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.