fbpx
AttualitàCittà

Cerveteri: al Granarone tutti insieme “per Giulio”

Medici e professionisti dell’Admo in prima linea nella ricerca di donatori di midollo osseo non solo per Giulio ma tanti altri ragazzi come lui

Cerveteri: al Granarone tutti insieme “per Giulio” –

Si concluderà questo pomeriggio intorno alle 16 l’iniziativa dell’Admo volta alla ricerca di possibili donatori di midollo osseo.

Un’iniziativa che vede coinvolti i genitori di Giulio, il 15enne di Ladispoli molto vicini anche alla città etrusca che da settimane si ritrovano a dover combattere contro la malattia rara di cui è affetto Giulio: aplasia midollare.

Nessuno in famiglia purtroppo risulta compatibile e così è scattata la ricerca a un donatore che possa salvare Giulio e come lui tanti altri ragazzi.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Ladispoli, Grando: “125 mila euro dal Governo per rifare i marciapiedi”

CittàCronacaNotizie

Ladispoli, maxirissa tra minorenni. Due finiscono in ospedale

Attualitàpolitica

Presidente della Repubblica, Berlusconi rinuncia alla candidatura

Cittàpolitica

Cerveteri, candidati: per Gubetti è “più importante compattare la squadra”

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.