Sandro De Blasio ed Alberto Galletti eseguiranno alcuni fra i brani più impegnativi del repertorio romantico
Cerveteri, penultimo appuntamento con l’Orchestra Rossellini –
L’Orchestra Rossellini terrà il suo penultimo concerto della rassegna stagionale domani, domenica 16 gennaio 2022, alle ore 17,30.
Sarà prroposto il duo violoncello – pianoforte, che rappresenta uno dei più prestigiosi abbinamenti musicali nel repertorio cameristico, con due solisti d’eccezione: Sandro De Blasio ed Alberto Galletti.
I due eseguiranno alcuni fra i brani più impegnativi del repertorio romantico.
Si ricorda che è consigliato prenotare, inviando un messaggio all’indirizzo email [email protected].
Anche questo evento sarà in diretta streaming sui canali Facebook e Youtube dell’Orchestra Rossellini.










