fbpx
 
CittàNotizie

Cerveteri: ripresi mentre abbandonano rifiuti in strada

La video denuncia sui social da parte di un cittadino. Incivili colti in flagrante dalle telecamere di videosorveglianza mentre scaricano rifiuti dall’auto

Cerveteri: ripresi mentre abbandonano rifiuti in strada –

Lo aveva detto il sindaco Alessandro Grando durante un’intervista web, e cioè che purtroppo quello dell’abbandono dei rifiuti non è un fenomeno che diminuisce, anzi che dà del filo da torcere.

Cerveteri abbandonano rifiuti strada

Ma non è solo il territorio di Ladispoli (dalle zone più centrali fino a quelle più periferiche) ad essere “sotto attacco” degli incivili.

Cerveteri: ripresi mentre abbandonano rifiuti strada

Anche nel vicino territorio dei “cugini” etruschi gli incivili non mancano. Lo dimostrano le varie discariche abusive che spesso le guardie ambientali sono costretti a segnalare, verificare (alla ricerca di tracce che possano condurre all’autore del gesto) e le varie denunce da parte dei residenti del territorio.

Ed è proprio da parte di un residente del territorio che arriva l’ennesima denuncia, questa volta social e questa volta con tanto di filmato delle telecamere di videosorveglianza.

Nelle immagini si vede una persona che arrestata la marcia su via di Ceri, scarica qualcosa dal veicolo per lasciarla lì, nei pressi di un’abitazione. “Che brave persone”, scrive ironicamente sui social il signor Mauro.

E tra i cittadini indignati, c’è anche chi suggerisce al proprietario delle registrazioni di inoltrarle agli agenti della Municipale per le verifiche del caso e per sanzionare l’autore, qualora si riuscisse a risalire alla sua identità.

Post correlati
CittàSalute

Prevenzione del tumore al colon retto: kit diagnostici anche presso le farmacie comunali di Cerveteri

CittàNotizie

"Lei ha i requisiti per recuperare 715 euro di tasse", ma è una truffa

CittàSport

Ladispoli, Gabbiano Calcio: un progetto ambizioso che continua a crescere

CittàCronacaNotizie

Incendio Santa Marinella, continuano le operazioni di bonifica

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.