fbpx
 
Città

La solidarietà a Civitavecchia con il Babbo Natale della Polizia

Gli alunni dell’IC Milani, insieme alle loro famiglie e ai docenti, hanno confezionato dei doni con beni di prima necessità

La solidarietà a Civitavecchia con il Babbo Natale della Polizia –

L’Assessore ai Servizi Sociali e Pari opportunità del Comune di Civitavecchia Cinzia Napoli ha presenziato alla manifestazione “Il babbo Natale della polizia”, un progetto di solidarietà indetto dalla Polizia di Stato nell’ambito di iniziative di promozione della cultura della gentilezza e dell’aiuto a cui l’Istituto Comprensivo “Don Lorenzo Milani”, diretto dalla dirigente Laura Superchi, ha aderito con entusiasmo.

Gli alunni, insieme alle loro famiglie e ai docenti, hanno confezionato dei doni con beni di prima necessità, che saranno consegnati alle persone bisognose dalle associazioni di volontariato, quali il Ponte, Telethon e la rete di volontariato di Civitavecchia.

I cori e le lettere scritte dagli alunni hanno contribuito a rendere la manifestazione emozionante ed allegra, ricordando a tutti quanto un piccolo gesto di altruismo possa fare la differenza.

“Anche la polizia ferroviaria si è così distinta sui binari della gentilezza – ha dichiarato l’Assessore Napoli – in una mattinata che ha scaldato il cuore a tutti coloro che vi hanno partecipato. Ringrazio in particolare l’ispettore Piera Livieri, Anna Battaglini della Fondazione Telethon e tutti gli alunni, i docenti e le famiglie dell’istituto comprensivo Don Lorenzo Milani”.

Post correlati
CittàSport

Ladispoli, Gabbiano Calcio: un progetto ambizioso che continua a crescere

CittàCronacaNotizie

Incendio Santa Marinella, continuano le operazioni di bonifica

CittàCronacaNotizie

Incidente drammatico a Ladispoli, muore una donna

Cittàpolitica

Ladispoli: disabilità gravissima, pubblicata la graduatoria

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.