Cronaca

Cerenova e Campo di Mare, Protezione Civile impegnata a fronteggiare i danni causati dal maltempo





Cerenova e Campo di Mare, Protezione Civile impegnata a fronteggiare i danni causati dal maltempo –

Il maltempo di queste ore sta procurando danni importanti sul territorio.

E’ notizia di pochi istanti fa infatti della caduta di un grande ramo su Via Settevene Palo a Cerenova.

Stesso discorso per Viale Adriatico a Campo di Mare.

A segnalarlo alla nostra redazione la Protezione Civile del Comune di Cerveteri, chiamata ad affrontare molteplici interventi a causa delle condizioni meteorologiche.

La nota Volontari Gruppo Comunale Protezione Civile Cerveteri

In queste ore a causa del maltempo che si sta abbattendo sul nostro litorale stiamo intervenendo su tutto il territorio per la rimozione e taglio di alberi e rami caduti.
Inoltre stiamo effettuando il controllo ed intervento sulle caditoie per liberare la rete stradale dall’accumulo delle acque piovane. Le zone interessate fin’ora sono Via Settevene Palo angolo Via Doganale e Marina di Cerveteri nelle Vie di Via Trevignano, Via Volterra, Via Talamone, Via Caere Vetus e Viale Adriatico.

Lo dichiarano dal loro profilo Facebook i Volontari Gruppo Comunale Protezione Civile Cerveteri.