CittàSport e Salute

Centro Estivo Coast Sumer Camp 2019 un’estate tutta da scoprire

Stiamo preparando un’estate indimenticabile per i tuoi bambini

Centro Estivo Coast Sumer Camp 2019 un’estate tutta da scoprire

Lo Sport è l’elemento principale di tutte le attività. Molto più di un semplice Centro Estivo, un vero e proprio villaggio turistico per bambini e ragazzi dai 3 ai 14 anni aperto da giugno a settembre, dal lunedì al venerdì, dalle 7.45 alle 17.00. Sport, laboratori, English School, giornate tematiche, piscina, per un’estate indimenticabile. Location del Centro Estivo sarà il “Cerveteri Sports Village”,Centro Sportivo che offre una cornice unica, 10.000 mq immersi nel verde, appena fuori le principali località balneari limitrofe. Impianti professionali per il calcetto, tennis, beach volley,  spazio all’aperto, punto ristoro, spogliatoi e servizi appena ristrutturati e parcheggio privato. 

"Stiamo preparando un’estate indimenticabile per i tuoi bambini"
“Stiamo preparando un’estate indimenticabile per i tuoi bambini”

Scegli la categoria per la fascia di età dei tuoi bambini e scopri il Centro Estivo Coast Summer Camp 2019!

SUPER MINI CLUB (3-8 anni)
Sport, laboratori, piscina, musica, animazione e tanto divertimento. Ogni giorno è diverso dall’altro (ogni giorno è unico), si può cambiare attività da seguire e muoversi tra una lezione di tennis o partecipare ad un laboratorio artistico, un bagno in piscina, partecipare ai tornei o agli spettacoli, il tutto sotto la supervisione attenta dei nostri istruttori. Per ogni fascia di età un programma di attività dedicato pensato per rendere ogni giorno speciale.
Un’area attrezzata con spazi all’aperto per rispondere alle esigenze dei bambini dai 3 ai 8 anni.

Un programma di attività settimanale studiato per stimolare la loro creatività, per fare sport giocando. Ad accoglierli tutti i giorni uno staff qualificato di istruttori che tra giochi, Inglese, laboratori, discipline sportive, piscina ed eventi speciali creeranno un ambiente divertente dove i vostri bambini potranno stringere nuove amicizie, scoprire nuove attività e vivere un’estate indimenticabile.

MINI CLUB (8-11 anni)

Un’equipe qualificata accoglierà i bambini in un’ area, dedicata al MINI CLUB, che sarà attrezzata per rispondere alle esigenze dei bambini dai 9 ai 11 anni. Settimanalmente verrà studiato un programma di attività specifico nel quale fondere l’attività motoria al gioco ed usufruire degli impianti sportivi in qualsiasi momento, con bambini assistiti in tutte le loro attività. Una area coperta sarà il luogo ideale per svolgere le attività di laboratorio, per giocare e mangiare. Tutti i giorni, spettacoli, lezioni d’inglese, tornei e tanto tanto  sport. Inoltre su prenotazione i bambini verranno accompagnati in alcune fantastiche uscite guidate.

JUNIOR CLUB (11-15 anni)

Anche il Junior Club ha un area e un programma dedicato esclusivamente ai propri ragazzi , attrezzato appositamente per coinvolgere e incuriosire gli iscritti dagli 11 ai 15 anni. Ogni settimana verranno organizzati tornei e competizioni per stimolare la crescita dei nostri piccoli atleti con un po’ di sano agonismo nel quale però non mancherà mai divertimento e  disciplina. Potranno praticare ogni tipo di sport, tra cui tennis, calcetto, ping-pong, balli, beach volley-tennis-soccer , divisi tra tornei, spettacoli e competizioni, con delle ore di inglese programmate a inizio settimana. Ogni venerdi saranno eletti i migliori tramite punteggi ottenuti in base al proprio comportamento e obbiettivo raggiunto  in sport e laboratori vari.

Tanti sport tutti da provare. Ogni giorno stimoleremo i nostri ragazzi nel corso della loro permanenza al centro estivo a cimentarsi in quante più discipline sportive possibili senza mai imporgli uno sport piuttosto che un altro. In un mix di sport e divertimento con tornei settimanali, mini competizioni in campo, i tuoi bambini avranno modo di provare discipline sportive nuove e di scoprire i veri valori dello sport. Daremo sfogo alla creatività dei bambini stimolandoli con tante attività differenti, tutti i giorni. Utilizzeremo materiali semplici come farina, pasta, cartoncino, tempere per realizzare oggetti da collezionare; scopriremo il piacere di coltivare piante, fiori, ortaggi da portare a casa; ricicleremo bottiglie, bicchieri per trasformarli in oggetti di decoro; vestiremo i panni di attori, cantanti e ballerini per gli show del centro estivo. E questo è solo un assaggio di ciò che faremo.

Rapporto istruttore/bambini: 1 istruttore ogni 9/10  bambini.

Tutto ciò ha un costo contenutissimo, con ampio sconto per iscrizioni di due o più fratelli. Possibilità di scelta tra vari pacchetti e carnet ingressi. Costo settimana, tutto compreso 90,00€!

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittàNotizie

Tre primi posti per le allieve della danza modern del Gabbiano

CittàNotizie

Giornata nazionale giovani uniti contro il bullismo, presente la Giovanni Cena

AttualitàCittà

Fiumicino, RiaccendiamoilFaro. Raccolta mezza tonnellata di rifiuti

CittàSport e Salute

De Santis l'allenatore vincente della DM 84 carica i giallorossi in vista dello spareggio: "Gara difficile, ce la faranno"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista