CittàUncategorized

Cerveteri, a Borgo San Martino un evento solidale per l’Assocentauri Calcio

0 Condivisioni

Una cena – spettacolo per sostenere le attività benefiche della rappresentativa calcistica della Polizia di Stato. Tra le organizzatrici, la Consigliera comunale di Cerveteri Manuela Nasoni

Una cena spettacolo a sostegno di un’associazione capace di coniugare meravigliosamente sport e solidarietà. Si terrà venerdì 30 novembre alle ore 20.30 presso l’Agriturismo I Quattro Ricci a Borgo San Martino, l’evento di raccolta fondi a sostegno dell’ASSOCENTAURI CALCIO, rappresentativa calcistica della Polizia di Stato nata nel 2008 quotidianamente impegnata nei campi di calcio di Roma e Provincia in iniziative di raccolta fondi per cause nobili quali la ricerca scientifica sulle malattie rare.
A presentare la serata, Fabrizio Campagna, mentre durante la serata si alterneranno la comicità de I Sequestrattori, direttamente dal Palco di Zelig, il mattatore etrusco Danny Durantini, il personaggio tv Samuele Mecucci, la musica di ‘Laltro Zero’ e un divertente dj set con karaoke. Parteciperà anche Marko Tana, noto comico ed intrattenitore.
“Una serata divertente durante la quale potremo conoscere le attività di una realtà importante del nostro territorio e del mondo del volontariato, che anche a Cerveteri non si è mai tirata indietro in occasione di eventi benefici – ha dichiarato Manuela Nasoni, Consigliera comunale di Cerveteri, tra le organizzatrici dell’evento – tutti coloro che vorranno partecipare a questa iniziativa possono contattare il numero 3342075265. I ricavi della serata saranno devolute al sostentamento delle attività di questa straordinaria realtà associativa, sempre presente quando c’è da mettersi in gioco per aiutare il prossimo”.

0 Condivisioni
Post correlati
AttualitàCittàCronacaNotizie

Ladispoli, il Fratino dopo il Jova Beach supera anche il freddo

AttualitàCittàCronacaNotizieOspiti

Occupazioni: sequestrato immobile del clan Casamonica occupato

AttualitàCittàOspitipoliticaUncategorized

Regione, Maselli: 'necessaria maggiore assistenza per le imprese' - VIDEO

AttualitàCittàCronacaOspiti

Dopo 9 anni torna il Servizio Civile all’Associazione Pro Loco Allumiere

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Vuoi leggere Baraondanews direttamente dal tuo computer?

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista