fbpx
 
CittàUncategorized

Cerveteri, a Borgo San Martino un evento solidale per l’Assocentauri Calcio

Una cena – spettacolo per sostenere le attività benefiche della rappresentativa calcistica della Polizia di Stato. Tra le organizzatrici, la Consigliera comunale di Cerveteri Manuela Nasoni

Una cena spettacolo a sostegno di un’associazione capace di coniugare meravigliosamente sport e solidarietà. Si terrà venerdì 30 novembre alle ore 20.30 presso l’Agriturismo I Quattro Ricci a Borgo San Martino, l’evento di raccolta fondi a sostegno dell’ASSOCENTAURI CALCIO, rappresentativa calcistica della Polizia di Stato nata nel 2008 quotidianamente impegnata nei campi di calcio di Roma e Provincia in iniziative di raccolta fondi per cause nobili quali la ricerca scientifica sulle malattie rare.
A presentare la serata, Fabrizio Campagna, mentre durante la serata si alterneranno la comicità de I Sequestrattori, direttamente dal Palco di Zelig, il mattatore etrusco Danny Durantini, il personaggio tv Samuele Mecucci, la musica di ‘Laltro Zero’ e un divertente dj set con karaoke. Parteciperà anche Marko Tana, noto comico ed intrattenitore.
“Una serata divertente durante la quale potremo conoscere le attività di una realtà importante del nostro territorio e del mondo del volontariato, che anche a Cerveteri non si è mai tirata indietro in occasione di eventi benefici – ha dichiarato Manuela Nasoni, Consigliera comunale di Cerveteri, tra le organizzatrici dell’evento – tutti coloro che vorranno partecipare a questa iniziativa possono contattare il numero 3342075265. I ricavi della serata saranno devolute al sostentamento delle attività di questa straordinaria realtà associativa, sempre presente quando c’è da mettersi in gioco per aiutare il prossimo”.

Post correlati
CittàCultura

Cerveteri, il 6 aprile la presentazione di "Figlia della Luce" di Giulio Coni

Città

Bracciano: gli eventi per le festività pasquali

Città

Fiumicino: presentato in commissione il "Regolamento di Polizia Cimiteriale"

CittàCronaca

Ladispoli, all’alberghiero un seminario con l’assessore Margherita Frappa e il prof. Alfonso Rubinacci

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.