fbpx
AttualitàCittàNotizie

Carnevale 2019, la Prociv ospite della Cassiavass

Il responsabile operativo del gruppo comunale, Salvatore Zingale: “Essere stati invitati tra queste persone fantastiche è stato un grande piacere”

Carnevale 2019, la Prociv ospite della Cassiavass – C’era anche la Protezione civile comunale di Ladispoli tra gli ospiti del “Carnevale 2019) organizzato dalla cooperativa sociale Cassiavass al Polifunzionale di via Yvon De Begnac.

L’evento ha ospitato i volontari del gruppo comunale che si sono intrattenuti nei festeggiamenti insieme ai ragazzi, presenziando alla manifestazione in qualità di ospiti.

Carnevale 2019, la Prociv ospite della Cassiavass
Carnevale 2019, la Prociv ospite della Cassiavass

“Essere stati invitati tra queste persone fantastiche è stato un grande piacere”, ha detto il responsabile operativo del gruppo comunale, Salvatore Zingale.

“I ragazzi ci hanno dimostrato il loro affetto con abbracci e sorrisi, e vedere sui loro volti tanta felicità ci ha riscaldato il cuore. Il nostro auspicio – ha concluso Zingale – è quello di poter partecipare ancora a eventi come questi.

Dal canto nostro non possiamo far altro che assicurare sempre e comunque la nostra presenza”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

Coronavirus, Panunzi (Pd): “Al via la consegna delle mascherine chirurgiche fornite dalla Regione Lazio”

Notizie

Ladispoli, i pacchi alimentari preparati direttamente dall'amministrazione

Notizie

Trasporti, la Regione ascolta il comitato pendolari: modifiche sulla FL5

Notizie

Regione Lazio: "Scoperte raccolte fondi non autorizzate, subito oscurate"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.