Mondo

Cantina Cerveteri, si dimette il Presidente Mauro De Carolis





Cantina Cerveteri, si dimette il Presidente Mauro De Carolis

Cantina Cerveteri, si dimette il Presidente Mario De Carolis

“Ho rassegnato le mie dimissioni quale Presidente del C.d’A. al Consiglio di Amministrazione di Cantina Cerveteri ed al Collegio Sindacale.”

Lo dichiara dal proprio profilo Facebook lo stesso Presidente uscente Mario De Carolis, affermando inoltre:

“Avevo preannunciato già da qualche tempo che il definirsi, del progetto di ristrutturazione e riqualificazione, avrebbe coinciso con questo momento.

E’ stata una scelta meditata, a lungo.

E’ la fine di un percorso importante e tortuoso, quanto affascinante.

Un capitolo della mia vita che si chiude, col sorriso e tanta soddisfazione.

Porterò sempre con me il bagaglio di un’esperienza e di conoscenza che mi ha cambiato la vita.

Ho iniziato a lavorare per la Cantina nel 1999, come operaio stagionale per pagare gli studi universitari, poi nel 2010, la nomina a Presidente.

Ringrazio mio Papà che mi ha introdotto in questo splendido mondo.

Sono orgoglioso di quello che abbiamo fatto. Sono stati indubbiamente anni difficili, complessi, un intenso lavoro, molto cose fatte e tantissime ancora da fare, anche alcuni errori, ma quelli li omette solo chi non azzarda.

Debbo ringraziare tantissime persone, l’elenco sarebbe davvero infinito (la mia Famiglia, Soci, Consiglieri, il Collegio Sindacale, Collaboratori, Consulenti, Dipendenti, persone vicine e gli Amici) che, oltre a darmi fiducia in questi 14 anni, di cui 12 quale Presidente del C.d’A. mi hanno supportato, aiutato, consigliato ed anche spronato.

Ho cercato di dare tutto, a volte anche quello che non avevo ed ho ricevuto indubbiamente tanto.

Sono e sono stato un privilegiato ad avere avuto a nemmeno 30 anni, la possibilità di guidare questa grande Azienda ed in qualche modo a dare una speranza alle tante fatiche dei lavoratori.

È stato un grande onore ed anche un grande onere, non è stato semplice, ma diversamente non sarebbe stato così bello.

Spero solo di lasciare in tutti, il ricordo di aver lavorato con una persona perbene.

Mi mancherà la Cantina, lo so già, bisogna però anche imparare a lasciare andare le cose che si amano… e il nostro è un grande Amore.

Torno a tempo pieno da mia Moglie, il mio Tesoro più grande, dalla mia Famiglia, il mio lavoro ed a una vita normale.

Sono felice anche se avrei voluto fare di più, lascio il compito però a chi mi succederà.

Ringrazio ancora tutti, anche con un po’ di emozione.

Colgo l’occasione per fare un grande in bocca al lupo al nuovo Presidente Emanuele Badini.

Abbraccio la Cantina tutta.

Un caro abbraccio, buon lavoro.”