Notizie

Campo di Mare, tutto pronto per il Summer Circus Village

64 Condivisioni

Venerdì Orchestraccia in concerto. Dopo lo spettacolo in programma anche la diretta di Radio Globo e l’Holi Festival – Il Festival dei colori

Campo di Mare, tutto pronto per il Summer Circus Village –

Cresce l’attesa per l’unica tappa nel Lazio del Jova Beach Party, il mega-evento estivo di Lorenzo Jovanotti.

A scandire le ore e i minuti che ci condurranno al giorno del concerto, il Lungomare si accende con la musica, gli spettacoli, le attrattive e gli stand organizzati da ASCOM – Associazione Commercianti Cerveteri.

Da venerdì 12 luglio, ogni giorno tanti eventi completamente ad ingresso gratuito.

Ad inaugurare il programma, l’effervescenza, la simpatia, l’allegria di una band romana estremamente apprezzata, già ascoltata a Cerveteri e che torna a grande richiesta in città: l’Orchestraccia.

Campo di Mare, tutto pronto per il Summer Circus Village
Campo di Mare, tutto pronto per il Summer Circus Village

L’appuntamento è alle ore 21.30 e l’ingresso al concerto, così come a tutte le iniziative di ASCOM, è libero e gratuito.

“Una novità assoluta per la nostra città.

Il nostro lungomare diventerà il centro di straordinari eventi, che ci accompagneranno tra divertimento e spettacolo fino al giorno dell’arrivo di Jovanotti – ha dichiarato Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri – una serie di appuntamenti fantastici ed una unica, fantastica occasione per venire nella nostra città”.

Il Summer Circus Village apre i battenti venerdì 12 luglio alle ore 18.00 con esibizioni di skaters professionisti. Alle 21.30 spazio alla musica, con l’Orchestraccia in concerto.

Sabato 13 luglio live from Campo di Mare, arriva la diretta esclusiva di Radio Globo, emittente radiofonica che conta centinaia di migliaia di radioascoltatori ogni giorno. L’appuntamento è a partire dalle ore 17.00. Seguirà la diretta con Andrea Torre.

Domenica 14 luglio ancora spazio allo skate, alle ore 18.00, con le esibizioni di sportivi professionisti. Dalle 19.00 bombe di colore in arrivo, con l’Holi Festival – Il Festival dei Colori. Un saluto al sole davvero speciale, tra musica e dj set fino a notte inoltrata.

Lunedì 15 penultimo giorno di Summer Circus Village, e countdown che giunge sempre più vicino allo zero. Un giorno solo al Jova Beach Party. Ad allietare l’attesa, due concerti: i The Morras alle ore 18.00 e i Stonhead alle ore 21.00.

Chiuderà le iniziative del Summer Circus Village, il Jovafter Party, serata DJ Set in programma al termine del concerto di Jovanotti.

64 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Incendio sulla a12, traffico bloccato

Notizie

Ladispoli, riconsegnato il centro anziani di via Trapani

Notizie

Jova Beach Party a Cerveteri, il Codacons: "Troppi disagi per i cittadini"

Notizie

"Cerveteri pronta a diventare di nuovo un faro di cultura e di civiltà. E' l'alba di una nuova era"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista