fbpx
Attualità

“Il caso Kaufmann” il 12 luglio alla Casa della Cultura

L’appuntamento nell’ambito della rassegna Fiumicino Legalità ideata e curata da Arcangela Galluzzo, delegata alla legalità del sindaco

“Il caso Kaufmann” il 12 luglio alla Casa della Cultura –

Il 12 luglio, alle ore 18 alla Casa della Cultura – Biblioteca Gino Pallotta di Fregene, la rassegna Fiumicino Legalità, ideata e curata da Arcangela Galluzzo, Delegata alla Legalità del Sindaco, ospiterà la presentazione del romanzo di Giovanni Grasso “Il caso Kaufmann”.

"Il caso Kaufmann" il 12 luglio alla Casa della Cultura
“Il caso Kaufmann” il 12 luglio alla Casa della Cultura

“Il caso Kaufmann di Giovanni Grasso – spiega Galluzzo – è un romanzo coraggioso e di grande intensità che narra una storia realmente accaduta e che offre al lettore numerosi spunti di riflessione.

Sono particolarmente lieta che la rassegna Fiumicino Legalità si arricchisca di un ospite così prestigioso e di un libro che ricorda quanto importanti siano la storia e la memoria.

Ringrazio la Biblioteca Gino Pallotta per l’ospitalità e la collaborazione”.

Giovanni Grasso è giornalista parlamentare e saggista.

Tra le sue pubblicazioni le biografie di Oscar Luigi Scalfaro e di Piersanti Mattarella e i Carteggi Sturzo-Rosselli e Sturzo-Salvemini.

È autore di numerosi documentari televisivi di carattere storico, trasmessi dalla Rai. Dal 2015 riveste l’incarico di consigliere del Presidente della Repubblica per la stampa e la comunicazione.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittà

Ladispoli, all'Alberghiero lo show cooking anti spreco alimentare

AttualitàCronaca

Ladispoli, "Alla scoperta di un eroe", venerdì la presentazione del volume

Attualità

“Sabato 26 ottobre sarà la giornata Caravaggio a Ladispoli”

Attualità

Grande successo per Maker Faire, oltre 100mila visitatori in 3 giorni

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?