fbpx
Notizie

Al castello appuntamento con Santa Severa Arte Expo

Gli eventi in programma dal 10 al 14 luglio: l’unica manifestazione di grandissimo impatto in grado di valorizzare e promuovere i talenti della danza e del musical

Al castello appuntamento con Santa Severa Arte Expo –

Dal 10 al 14 luglio appuntamento con Santa Severa Arte Expo 2019 , con la direzione artistica di Giacomo Molinari  e Damiano Bisozzi, l’’unica manifestazione di grandissimo impatto che sarà in grado di valorizzare e promuovere i talenti della danza e del musical. Saranno protagonisti di questo Expo grandi nomi della musica, della danza come Steve la Chance, del teatro e della televisione nazionale ed internazionale, ma anche e soprattutto i grandi e piccoli talenti che vorranno immergersi in questi giorni di meravigliosa e suggestiva formazione artistica. 

Al castello appuntamento con Santa Severa Arte Expo
Al castello appuntamento con Santa Severa Arte Expo

L’evento è organizzato da Etruria Arte e sarà ospitato nella Sala Manica Lunga e sulla Spianata del castello di Santa Severa, spazio della Regione Lazio e gestito da LAZIOcrea , in collaborazione con il Comune di Santa Marinella  e Coopculture . 

Lo stage di danza “DanzaEtruria” consiste in un progetto di formazione per i livelli Kids, intermedio e avanzato che affronterà più stili e tecniche: danza classica, modern (contemporaneo, jazz e contaminazione), urban dance (hip hop, video dance) e che per tre giorni vedrà la presenza di maestri e coreografi internazionali come la Master class dedicata al musical  con protagonista  Kennet Every Clark di American Musical Theatre Academy. 

Durante le lezioni i docenti e coreografi selezioneranno i partecipanti per borse di studio e occasioni professionali.

I danzatori e il pubblico potranno prendere parte al gala finale del 13 luglio, alle ore 21.30, in una serata con illustri ospiti del mondo della danza e dello spettacolo come Bryan Ramirez e Paola De Filippis della trasmissione “Amici” di Canale 5 e la Compagnia Nazionale del balletto , con le coreografie di Antonio Barone  e  prima ballerina Francesca Schipani . L’evento “PyrgiArt&Show” si terrà nel teatro della Spianata dei Signori, con ingresso gratuito mentre tutti i giorni della manifestazione nel piazzale delle Barrozze ci sarà  Fiera Terra d’Etruria , un’esposizione di artigianato e prodotti locali per un tour enogastronomico.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Civitavecchia, è stato ritrovato Alessandro Cesarini

Notizie

Ladispoli, al Liceo “Pertini” gli sportelli per l’orientamento degli studenti delle terze medie

Notizie

Controlli serrati della Polfer. A Ladispoli giro di vite contro l'attraversamento dei binari

Notizie

Scritte omofobe sull'auto di una coppia di Civitavecchia

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?