Notizie

Al castello appuntamento con Santa Severa Arte Expo

Gli eventi in programma dal 10 al 14 luglio: l’unica manifestazione di grandissimo impatto in grado di valorizzare e promuovere i talenti della danza e del musical

Al castello appuntamento con Santa Severa Arte Expo –

Dal 10 al 14 luglio appuntamento con Santa Severa Arte Expo 2019 , con la direzione artistica di Giacomo Molinari  e Damiano Bisozzi, l’’unica manifestazione di grandissimo impatto che sarà in grado di valorizzare e promuovere i talenti della danza e del musical. Saranno protagonisti di questo Expo grandi nomi della musica, della danza come Steve la Chance, del teatro e della televisione nazionale ed internazionale, ma anche e soprattutto i grandi e piccoli talenti che vorranno immergersi in questi giorni di meravigliosa e suggestiva formazione artistica. 

Al castello appuntamento con Santa Severa Arte Expo
Al castello appuntamento con Santa Severa Arte Expo

L’evento è organizzato da Etruria Arte e sarà ospitato nella Sala Manica Lunga e sulla Spianata del castello di Santa Severa, spazio della Regione Lazio e gestito da LAZIOcrea , in collaborazione con il Comune di Santa Marinella  e Coopculture . 

Lo stage di danza “DanzaEtruria” consiste in un progetto di formazione per i livelli Kids, intermedio e avanzato che affronterà più stili e tecniche: danza classica, modern (contemporaneo, jazz e contaminazione), urban dance (hip hop, video dance) e che per tre giorni vedrà la presenza di maestri e coreografi internazionali come la Master class dedicata al musical  con protagonista  Kennet Every Clark di American Musical Theatre Academy. 

Durante le lezioni i docenti e coreografi selezioneranno i partecipanti per borse di studio e occasioni professionali.

I danzatori e il pubblico potranno prendere parte al gala finale del 13 luglio, alle ore 21.30, in una serata con illustri ospiti del mondo della danza e dello spettacolo come Bryan Ramirez e Paola De Filippis della trasmissione “Amici” di Canale 5 e la Compagnia Nazionale del balletto , con le coreografie di Antonio Barone  e  prima ballerina Francesca Schipani . L’evento “PyrgiArt&Show” si terrà nel teatro della Spianata dei Signori, con ingresso gratuito mentre tutti i giorni della manifestazione nel piazzale delle Barrozze ci sarà  Fiera Terra d’Etruria , un’esposizione di artigianato e prodotti locali per un tour enogastronomico.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Jova Beach Party a Cerveteri, il Codacons: "Troppi disagi per i cittadini"

Notizie

"Cerveteri pronta a diventare di nuovo un faro di cultura e di civiltà. E' l'alba di una nuova era"

Notizie

Civitavecchia, Arillo confermato alla guida dell'Unità di Crisi della Prociv

Notizie

Fiumicino, ritrovato senza vita Graziano Gobbi

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista