fbpx
NotizieSport

Calcio, Rendina lascia il Borgo San Martino, domani l’annuncio del sostituto

La nota del Borgo San Martino

Si chiude il rapporto tra Gabriele Rendina e il Borgo San Martino. Il tecnico romano ha rassegnato le dimissioni dopo la sconfitta di ieri subita con il Palidoro. Ma non sarebbe la partita di ieri il motivo del divorzio, quanto le  divergenze nate con la società giallonera. Il presidente Andrea Lupi ha voluto ringraziare Rendina per il suo impegno e lo spirito con cui si è messo al servizio della società.  La squadra da domani potrebbe avere un nuovo condottiero e queste ore sono febbrili per conoscere l’identità del tecnico che succederà a Rendina. La formazione del main sponsor Grande Impero malgrado la debalce interna rimane nei piani  alta della classifica, tra le candidate per il salto in Promozione.  In ritardo di sette punti dal Duepigreco, formazione romana che occupa la prima posizone, gli etruschi sono attesi da tre gare agevoli grazie alle quali si potranno risollevare dal  quarto posto .

Rendina
Borgo San Martino

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Elicottero nel Tevere, continuano le operazioni di estrazione del relitto

CittàNotizie

Coronavirus, non ci sono casi positivi nella Asl Roma 4

Notizie

Lega Santa Marinella: "Tidei pessima gestione della Polizia Municipale"

CittàNotizie

Associazione Nautica Campo di Mare: "Vi aspettiamo"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.