fbpx
Notizie

Università Agraria di Bracciano “No a strumentalizzazione su emergenza rifiuti Roma”

La nota dell’Università Agraria di Bracciano

Università Agraria di Bracciano “No a strumentalizzazione su emergenza rifiuti Roma” – In riferimento a notizie di stampa e a tentativi di strumentalizzazione, l’Università Agraria di Bracciano sottolinea che non è in alcun modo né coinvolta, né tantomeno interessata dalla procedure attivate per l’emergenza rifiuti della Città Metropolitana di Roma.

Ribadisce inoltre che l’unico obiettivo è e resta quello della completa messa in sicurezza e bonifica dell’intera area di Cupinoro, cosa ribadita alla commissione ambiente e rifiuti sia in audizione presso la Regione Lazio  che  dal sopralluogo fatto dalla stessa commissione voluto da questa amministrazione e come concordato con il commissario ad acta, ingegnere Giuseppe Palumbo nominato dalla Regione Lazio. 

La nota
Università Agraria di Bracciano

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Elicottero nel Tevere, continuano le operazioni di estrazione del relitto

CittàNotizie

Coronavirus, non ci sono casi positivi nella Asl Roma 4

Notizie

Lega Santa Marinella: "Tidei pessima gestione della Polizia Municipale"

CittàNotizie

Associazione Nautica Campo di Mare: "Vi aspettiamo"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.