fbpx
 
Sport

Calcio, la carica di Mannozzi al Borgo San Martino

“Rialziamoci subito, siamo una squadra con tante qualità”

Calcio, la carica di Mannozzi al Borgo San Martino –

Il Borgo San Martino del neo allenatore Palluzzi si prepara alla trasferta di domenica, sulla carta facile ma non da snobbare.

Sul campo di Palidoro affronterà il fanalino di coda Cerveteri, che con il mercato di riparazione sta potenziando l’organico per tentare di recuperare punti. Il match, insomma, non è tra i più delicati e per Mannozzi e compagni è una sfida per allontanare un momento no.

Calcio, la carica di Mannozzi al Borgo San Martino
Calcio, la carica di Mannozzi al Borgo San Martino

La sconfitta di domenica con il Palidoro è coincisa con le dimissioni di Rendina, allenatore tanto stimato dala dirigenza e dai tifosi. 

Per Palluzzi, allenatore molto corteggiato, è un’esperienza stimolante anche perché si trova davanti un organico di spessore , con molti giocatori che vantatono esperienze in tornei superiori.

Per esempio Edoardo Mannozzi, centrocampista di elevata qualità, lo scorso anno era in Eccellenza con il Civitavecchia, prima ancora a Ladispoli.  

Il ds Discepolo anche in questa fase di mercato ha convinto il giocatore a rimanere nonostante tante offerte da categorie superiori. 

Mannozzi ha sposato la causa Borgo San Martino e del main sponsor Grande Impero, che tanto ha fatto per assicurarsi le prestazioni del fantasista.

“Sono contento di stare qui e spero che da domenica si ritorni  vincere . 

Questa squadra ha tante capacità, qualità che dobbiamo esibire al massimo. Sono convinto che ritorneremo a dare il meglio di noi”

Post correlati
Sport

Basket: la Dinamo Ladispoli si ricarica ad Aprilia

NotizieSport

Atletica Cerveteri, ottimi piazzamenti e convocazione di Andrea Scalella al Club Lazio

CittàSport

Volley Ladispoli: l’Under 19 Maschile di Eccellenza supera S.Paolo Ostiense

Sport

Cerveteri, cresce il nuoto artistico della società Asd Tyrsenia Sporting Club: a settembre la società festeggerà i 10 anni di attività

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.