fbpx
AttualitàCittàSport e Salute

Calcio, il Ladispoli resta in D. “Ora nuovi obiettivi”

46 Condivisioni

Lo sponsor Sabrina Fioravanti: ”Meritiamo uno stadio con una copertura, dimostriamo che siamo una città da serie D”

Calcio, il Ladispoli resta in D. “Ora nuovi obiettivi”

Si è conclusa la stagione del Ladispoli. Domani sera la società, insieme a giocatori e sponsor, si ritroverà ad un conviviale per festeggiare il meritato traguardo e si parlerà di futuro già dalla prossima settimana.

Calcio, il Ladispoli resta in D. “Ora nuovi obiettivi”

Il primo anno è servito a rodare gli ingranaggi, a capire la categoria e prendere di buono gli errori. La società dovrà quindi trovare le risorse e spingere gli imprenditori della città ad avere maggior spirito di iniziativa per quello che è considerato un patrimonio sportivo della città.

Di questa salvezza, faticosa e sudata, ne parla uno dei partners del club, Sabrina Fioravanti della Love srl: “Ieri è stata una bellissima giornata, peccato la pioggia ma ci ha portato fortuna. Per motivi familiari sono entrata allo stadio a dieci minuti dalla fine, ho avuto il batticuore e quanto ho sofferto prima che l’arbitro fischiasse.

Per me è stata un’esperienza stupenda, ma vorrei che il Ladispoli iniziasse a toglierci qualche gioia. Meritiamo uno stadio con una copertura, dimostriamo che siamo una città da serie D” .

46 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
NotizieSport e Salute

Pallanuoto under 15, bronzo nazionale per il cerite Alessandro Agnolet

AttualitàCronaca

Tolfa, domani appuntamento con la tradizione de 'Lo spuntino'

CittàNotizie

Un Weekend ricco di divertimento per tutti a Cerveteri e Cerenova

CittàNotizie

Il disagio di "Parco Marco Vannini" con erbacce alte mezzo metro

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista