AttualitàCittàSport e Salute

Calcio, il Ladispoli resta in D. “Ora nuovi obiettivi”

46 Condivisioni

Lo sponsor Sabrina Fioravanti: ”Meritiamo uno stadio con una copertura, dimostriamo che siamo una città da serie D”

Calcio, il Ladispoli resta in D. “Ora nuovi obiettivi”

Si è conclusa la stagione del Ladispoli. Domani sera la società, insieme a giocatori e sponsor, si ritroverà ad un conviviale per festeggiare il meritato traguardo e si parlerà di futuro già dalla prossima settimana.

Calcio, il Ladispoli resta in D. “Ora nuovi obiettivi”

Il primo anno è servito a rodare gli ingranaggi, a capire la categoria e prendere di buono gli errori. La società dovrà quindi trovare le risorse e spingere gli imprenditori della città ad avere maggior spirito di iniziativa per quello che è considerato un patrimonio sportivo della città.

Di questa salvezza, faticosa e sudata, ne parla uno dei partners del club, Sabrina Fioravanti della Love srl: “Ieri è stata una bellissima giornata, peccato la pioggia ma ci ha portato fortuna. Per motivi familiari sono entrata allo stadio a dieci minuti dalla fine, ho avuto il batticuore e quanto ho sofferto prima che l’arbitro fischiasse.

Per me è stata un’esperienza stupenda, ma vorrei che il Ladispoli iniziasse a toglierci qualche gioia. Meritiamo uno stadio con una copertura, dimostriamo che siamo una città da serie D” .

46 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Roma, in fiamme un appartamento in Via Niso: nessun ferito

Attualitàpolitica

Via del Mare, Califano (PD) : si apra commissione regionale

AttualitàNotizie

Presentata l'operazione mare sicuro 2019

Sport e Salute

Calcio, attesa per il derby-playout

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista