fbpx
Notizie

Calcio, Cerveteri. Castelleti, il capitano del futuro verdeazzurro

“Noi bravi, meritiamo l’Eccellenza. Che bello sfideremo il Ladispoli, ma questa volta vinceremo noi”

Calcio, Cerveteri. Castelleti, il capitano del futuro verdeazzurro – Del trionfo verdeazzurro, dopo la notizia della vittoria del campionato, parla il capitano Matteo Castelletti. E’ stato uno  degli artefici dell’impresa etrusca ed è a lui che è affidato il commento della stagione. “Si abbiamo meritato di vincere, malgrado il campionato non abbia avuto un finale regolare, mi sento di dire che il Cerveteri ha disputato un’ottima stagione – esordisce il difensore – riavvolgendo il nastro penso alle tante sfide vinte, tutte meritate e cercate con l’animo da squadra battagliera. Cerveteri ritorna a disputare un campionato in cui , sette anni fa, ho giocato da under. Fu una stagione sofferente, ma con grandi squadre”. Il futuro di Castelletti,  ancora in verdeazzurro,  sarà pieno di sorprese. Lui cerveterano, partito nelle giovanili dell’Isola Liri, spera di onorare la maglia. “E’ la squadra della mia città, indossare il verdeazzurro è motivo di orgoglio, hai delle responsablità che non puoi disattendere – continua il capitano – per noi cerveterani è bello ritornare ad affrontare il derby con il Ladispoli. Dispiace  che abbiano subito un verdetto triste, ma il campanilisto è bello per questo. Non vinciamo con il Ladispoli da 29 anni, non ero neanche nato.  Dobbiamo sfatare questo lungo tabù, questa volta dobbiamo portarci a casa il derby”

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Ricorso Minimarket Ladispoli, Loddo: "In caso di soccombenza rischio danni per il Comune"

Notizie

Ordinanza locali Fiumicino, Baccini: "Aumentare i controlli ma lasciar aperture prolungate"

Notizie

Santa Marinella, la maggioranza attacca la vecchia amministrazione sul bilancio

Notizie

Fiumicino, ordinanza anti alcol da asporto

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.