fbpx
 
CittàSport

Calcio: Borgo San Martino, un Natale al terzo posto

Pareggio contro il Fregene, il patron Lupi è felice: “Un 2021 da incorniciare e chi se lo sarebbe aspettato un campionato così”

Calcio: Borgo San Martino, un Natale al terzo posto –

Un pareggio che sta stretto al Borgo San Martino che,  in formazione rimaneggiata , impatta in casa contro il Fregene-Maccarese. Termina 1- 1 il match infrasettimanale prima del Natale,  che chiude la stagione 2021.

Borgo San Martino Natale

La partita , dunque, non ha offerto grandi emozioni, ma il Borgo San Martino ha gestito la gara prevalendo sugli ospiti. Gol tutti nella ripresa, con il vantaggio dei gialloneri che arriva con una stoccata di testa da parte di Vignaroli.
Pareggio degli ospiti a 5 minuti dalla fine trasformato da un calcio di rigore ad opera di Mariani. Espulsi per gli etruschi Paraschiv e Antonangeli, per i tirrenici Bruscia. I ceriti chiudono il 2021 al terzo posto in classifica in compagnia del Santa Marinella , un traguardo inimmaginato alla vigilia.

Il presidente Andre Lupi può brindare a Natale sereno, il migliore della storia del club giallonero. ”  Si – dice – è vero finiamo l’anno in una posizione che non mi sarei aspettato, un terzo posto che è sinonimo di felicità e fiducia.  Siamo una matricola, al primo anno in Promozione, eppure siamo tra le grandi del campionato.

Più di questo non posso chiedere, ci tengo a ringraziare tutti.  Ne sono orgoglioso, staff , squadra e dirigenti sono stati eccezionali.

Il pareggio va bene, è un risultato giusto. Potevamo vincere, come potevamo perdere nelle precedenti. E ‘il calcio, ci godiamo il terzo posto e spero che il 2022 ci porti al raggiungimento di obiettivi importanti, Un ringraziamento va al nostro sponsor, Grande Impero per la fiducia e  il sostegno che non ci ha fatto mai mancare”

Post correlati
CittàCultura

Cerveteri, il 6 aprile la presentazione di "Figlia della Luce" di Giulio Coni

Città

Bracciano: gli eventi per le festività pasquali

Città

Fiumicino: presentato in commissione il "Regolamento di Polizia Cimiteriale"

CittàCronaca

Ladispoli, all’alberghiero un seminario con l’assessore Margherita Frappa e il prof. Alfonso Rubinacci

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.