fbpx
Notizie

Bracciano, spaccio di droga. Due persone arrestate dai Carabinieri

Altre due denuciate e quattro segnalate all’U.T.G. come assuntori

Bracciano, spaccio di droga

Nell’ultima settimana, i Carabinieri della Compagnia di Bracciano hanno eseguito mirati servizi nell’omonimo Comune, finalizzati alla repressione del fenomeno dello spaccio e del consumo di stupefacenti tra i più giovani.

Bracciano, spaccio di droga. Due persone arrestate dai Carabinieri
Bracciano, spaccio di droga. Due persone arrestate dai Carabinieri

Il bilancio è di due persone arrestate e altre 2 denunciate in stato di libertà all’A.G.

Nello specifico: un 19enne è stato fermato poco dopo aver ceduto 100 gr. di hashish ad un ragazzo minorenne. Nel corso della successiva perquisizione domiciliare presso l’abitazione del reo, i militari hanno rinvenuto ulteriori 90 gr. tra hashish e marijuana, oltre ad un bilancino e documentazione attestante la contabilità dell’attività illecita.

Il ragazzo maggiorenne è stato tratto in arresto e sottoposto agli arresti domiciliari, mentre il giovane minorenne è stato deferito al Tribunale per i minorenni, alla luce dell’ingente acquisto di sostanza stupefacente. Un altro 19enne è stato tratto in arresto, poiché presso la sua abitazione, i Carabinieri hanno rinvenuto 12 dosi di hashish, un bilancino di precisione e materiale per il taglio e confezionamento dello stupefacente. L’arrestato è stato successivamente giudicato presso il Tribunale, con rito direttissimo.

Un minorenne è stato sorpreso sulla pubblica via con una busta contenente 20 dosi tra hashish e marijuana. Al termine di controllo presso la sua abitazione, è stato trovato un bilancino e ulteriori 3 dosi di hashish. Il ragazzo è stato denunciato all’ Autorità Giudiziaria per i minorenni.

Inoltre, nel corso dei controlli stradali effettuati nell’arco notturno, altri 4 giovani maggiorenni sono stati trovati in possesso di hashish e marijuana, per uso personale. Per loro, è scattata la segnalazione all’Ufficio territoriale del Governo.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Vaccini, nel Lazio quasi il 15% ha ricevuto la terza dose anti-Covid

Notizie

Coronavirus, nel Lazio 1.810 casi e 4 decessi: valore Rt a 1

CittàNotizie

A Santa Marinella presto una guida turistica di comunità

CittàNotizie

Colletta alimentare: raccolti 10.000 chili di alimenti a Cerveteri e Ladispoli

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.