fbpx
AttualitàCittàNotizie

Bracciano, bagno di folla per il Carnevale

161 Condivisioni

Il sindaco Armando Tondinelli: “Grazie a tutti per aver contribuito al successo di questa festa”

Bracciano, bagno di folla per il Carnevale –

Piazza del Comune stracolma per il carnevale di Bracciano. Domenica dalle 14:00 alle 18:00 c’è stata un’ altissima partecipazione di grandi e piccini, tutti mascherati.

Hanno sfilato i gruppi mascherati delle scuole, i bambini degli asili e le scuole di danza. La sfilata è partita da piazza Pasqualetti ed è arrivata in piazza IV Novembre.

“Voglio ringraziare di cuore – ha detto il Sindaco di Bracciano Armando Tondinelli –  tutti coloro che hanno contribuito a rendere il carnevale una festa partecipata e ben riuscita.

Questo non sarebbe stato possibile senza la preziosa collaborazione delle associazioni, della Pro Loco di Bracciano, l’Associazione Culturale per il Carnevale Braccianese, gli istituti scolastici e tutti i cittadini che hanno partecipato numerosissimi colorando le piazze di Bracciano.

Adesso replichiamo martedì 5 marzo per concludere in bellezza questo momento di divertimento nel segno della tradizione”.

La partecipazione e il coinvolgimento della cittadinanza, associazioni e scuole da parte dell’Amministrazione Tondinelli è stata dunque la chiave di successo per il carnevale di Bracciano che si concluderà martedì grasso (5 marzo ) con un’altra sfilata tra coriandoli e maschere.   

“È stata una occasione per ritrovarci – ha concluso il primo cittadino Armando Tondinelli – e per trascorrere insieme ore gioiose.

I bambini sono il futuro e i grandi accanto ai più piccoli tornano a divertirsi con spensieratezza. Grazie ancora alla cittadinanza per aver reso il carnevale di Bracciano così speciale”.

161 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Cerveteri, colpito da un malore durante la sagra. Perde la vita ambulante

CittàNotizie

Miss Italia, ieri l'assegnazione delle fasce: Lucrezia Terenzi è Miss Etruria

CittàNotizie

"Senza il M5S la nuova amministrazione non potrebbe parlare di bilancio”

CittàNotizie

Ladispoli, Villa Margherita: dove l'arte è ancora protagonista

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista