CittàSport e Salute

Pallanuoto, il Cerveteri sconfigge la seconda in classifica

84 Condivisioni

Gli etruschi si impongono sulla Basilicata Nuoto 2000

Pallanuoto, il Cerveteri sconfigge la seconda in classifica –

Nel tempio della Pallanuoto, presso il suggestivo Circolo Canottieri Napoli, il Tyrsenia S.C. sconfigge la seconda forza del Campionato, la Basilicata Nuoto 2000.

Basilicata Nuoto 2000 9- Tyrsenia S.C. 10 parziali: 2-1/2-4/2-3/3-2 Sequenza gol: 1-0/1-1/2-1

1°Q 2-2/2-3/3-3/3-4/3-5/4-5 2°Q 4-6/5-6/5-7/6-7/6-8 3°Q 6-9/7-9/ 8-9/ 8-10/ 9-10 4°Q

Superiorità Numerica Basilicata 5/8 Tyrsenia 3/6 Basilicata: Torti, Di Palma, Fasanella, Orlandino(2) Bruschini(3) Ferrone, Bernardis, Ricci(4) Brancaccio, Magliuolo, Campese, Cantarella, Sciubba. All. Ninni Marsili Tyrsenia: Secci, Pettini ,Lavini (1) Cum(1) Fioravanti(1) Boldrini (1) De Propris(2) Paris (3) Fiorita(1) Locatelli, Tocci, Profico, Di Savino All. Mario Monti Ottima prova della squadra Cerite che con tecnica, gioco di squadra e cuore , espugna l’ostico campo gara di Napoli.

Pallanuoto, il Cerveteri sconfigge la seconda in classifica
Pallanuoto, il Cerveteri sconfigge la seconda in classifica

Tre punti che premiano i ragazzi di Mr Monti autori fin qui di ottime prestazioni ,con gioco veloce e mai domo. La squadra aveva bisogno di amalgama per iniziare a raccogliere quanto seminato partita dopo partita. Una squadra giovanissima che darà battaglia a tutte le compagini del torneo, la prima a cadere è stata proprio la Basilicata, seconda in classifica dopo le prime quattro giornate e relegata ora al quarto posto ,dopo la sconfitta subita. Felicissimi i ragazzi, coesi in un unico corpo, sia in acqua che fuori. Soddisfatto Mister Monti nel vedere tanto aiuto reciproco, di sostegno ed incitamento tra di loro e soprattutto vedere la voglia di giocare,divertirsi e divertire.

Sabato prossimo a Civitavecchia arriverà la RN Napoli, squadra giovane come la nostra e ferma a zero punti, una ottima occasione per riacciuffare qualche squadra avversari.

84 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Cittàpolitica

Sagra del Carciofo, il PD Ladispoli: "Un format ormai collaudato"

CittàCronacaNotizie

Santa Marinella, la Casina Rosa sarà intitolata al giornalista Stefano Trincia

AttualitàSport e Salute

Ladispoli, il 5 maggio corso di disostruzione delle vie aeree

AttualitàCittàCopertina

Da Pyrgi a Santa Severa: un corso di divulgazione scientifica tenuto da Flavio Enei

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista