fbpx
 
Notizie

Cerveteri, inaugurata la nuova sede del Partito Democratico

“Si mantenga l’unità del partito e si torni a crescere sul territorio”

Cerveteri, inaugurata la nuova sede del PD

E’ stata inaugurata poco fa la nuova sede del PD di Cerveteri. Inaugurazione che segna, in qualche modo, un nuovo percorso intrapreso dalla sezione locale. Nella nuova sede di via Piave 1 erano presenti il consigliere regionale Michela Califano e il senatore Bruno Astorre.

Cerveteri, inaugurata la nuova sede del PD
Cerveteri, inaugurata la nuova sede del PD

“Sono stati mesi complessi per il partito – ha spiegato la Califano – stiamo lavorando nella direzione di mantenere unità d’intenti e un gran senso di responsabilità. La stella polare è il bene comune così come scritto nello statuto del partito. Mi auguro che a Cerveteri come a Ladispoli e nella mia Fiumicino si lavori per la crescita dei territori”.

Sulla stessa lunghezza d’onda il senatore Astorre che ha fatto un richiamo esplicito ai membri del direttivo che, pochi giorni fa, si sono dimessi: “Il PD è la casa di tutti anche di coloro che la pensano, per alcune cose, in modo diverso. Dobbiamo continuare a camminare insieme nell’unità e nel pluralismo. Nello Giansanti è persona perbene, la guida giusta per riportare il PD al centro della scesa politica cerite. Gli obiettivi sono due – ha concluso il senatore – continuare il buon governo della città e crescere politicamente. Il 4.5% è stato il peggior risultato del partito nella regione”.

“Questa nuova segreteria – ha spiegato il segretario Giansanti – non ha mai inteso chiudere il dibattito politico con le anime al suo interno. L’obiettivo è l’unità e la condivisione. Proprio per questo, a breve, organizzaremo una grande manifestazione a cui potranno aderire tutte le forze del centrosinistra della nostra città. La parola d’ordine è inclusione”.

Cerveteri, inaugurata la nuova sede del Pd Cerveteri. Gli interventi del col consigliere regionale @miMichela Califano e del senatore Bruno Astorre

Pubblicato da Baraondanews.it su Sabato 19 ottobre 2019
Post correlati
Notizie

Ladispoli, riuscito l’incontro di orientamento scolastico organizzato alla Biblioteca "Peppino Impastato"

CittàNotizie

Ladispoli, chiuso al traffico il cavalcavia della Conad

CittàNotizie

Mare eccellente in molte aree dei comuni di Ladispoli, Cerveteri e Santa Marinella

CittàNotizie

Ponti di Primavera: 9.000 posti in più sui treni regionali

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.