Morasca: “Mi sento più forte di prima, pensiamo a sconfiggere il coronavirus, poi vinceremo sul campo”
Borgo San Martino, il difensore Morasca ha recuperato dopo un lungo infortunio –
Per molti giocatori, l’isolamento dal coronavirus, è servito a riprendere la forma.
Carlo Morasca difensore del Borgo San Martino reduce da un lungo infortunio al piede ha ripreso lo smalto dei tempi migliori.
I giorni in casa sono serviti ad allenarsi in modo empirico, tra esercizi e palestra, e pare che le condizione siano ottime. “Penso che di essere in uno stato di forma buono, mi sento guarito anche se di tempo ce n’è voluto.
Peccato per quell’infortunio, pensiamo al presente a questa grave emergenza e poi parleremo di calcio.
Per ora mi sento solo di dire che la mente è rivolta a un grave problema che investe tutti, ci vede di fronte a una pandemia che seppure è rallentata non è ancora finita” .
Se tra poche settimane cesserà l’emergenza, a maggio e giugno, il calcio dilettantistico potrebbe tornare in campo per deciderne promozioni o retrocessioni “.
“Il fatto di tornare a vederci già quella sarebbe una grande vittoria – afferma Morasca- siamo un bel gruppo, affiatati con mister Discepolo e alle spalle abbiamo una società presente e solida che ha dei grandi obiettivi.
Non so come finirà, se torneremo sul rettangolo di gioco possiamo dire ala nostra e proveremo con tutte le nostre forze a raggiungere il terzo posto per tentare con il ripescaggio la scalata in Promozione”.
Fa.No.