fbpx
Notizie

Covid-19 Cerveteri, un uovo in sospeso

L’iniziativa solidale dell’amministrazione comunale

Covid-19 Cerveteri, un uovo in sospeso –

In prossimità della Pasqua, l’Amministrazione comunale di Cerveteri lancia una nuova iniziativa solidale: l’Uovo di Pasqua in sospeso.

“Andando a fare la spesa, chi può, compri un uovo in più da lasciare nei carrelli posti alle uscite dei supermercati e dei punti vendita che hanno già aderito alla spesa sociale promossa dal Comune di Cerveteri in concomitanza dell’emergenza COVID-19”, spiegano dal Comune.

“Ogni sera, passeranno i Volontari del Gruppo Comunale di Protezione Civile che ritireranno le Uova e le consegneranno ai bambini appartenenti a quei nuclei familiari che stanno attraversando un periodo di difficoltà”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Coronavirus, turisti tracciati e conservazione dei dati per due settimane

Notizie

Ladispoli, guasto alla condotta idrica a via Trapani

Notizie

Cerveteri, primo week end al mare: buona la prima

AttualitàNotizie

Scuola Ladispoli, spazi da riorganizzare

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.