fbpx
 
AttualitàCittàSport e Salute

Borgo San Martino, Capitan D’Ercole: ”Non dobbiamo mollare, ci salveremo”

Ultime gare per il Borgo San Martino

Borgo San Martino, Capitan D’Ercole: ”Non dobbiamo mollare, ci salveremo”

Inizia una settimana intensa, la prima delle quattro che rimangono alla fine del torneo di Prima categoria.

Il Borgo San Martino dopo due domeniche di pausa torna a tuffarsi in campionato, concentrandosi sulla trasferta di Acilia, al cospetto della terza forza del torneo.

In questi giorni la squadra giallo nera si è concessa solo qualche giorno di riposo allenandosi a ritmi serrati in vista del difficilissimo confronto, che presenta oltre che molte insidie anche una posta in palio pesante in chiave salvezza.

“Ci attendono quattro finali, dobbiamo cercare di fare più punti possibili. – afferma D’Ercole-  Quella di domenica è una gara molto difficile, ma noi ce la giocheremo a viso aperto. Abbiamo bisogno di punti e siamo pronti a battagliare nei novanta minuti.

Speriamo di ripetere le precedenti prestazioni, giocate con la testa e le gambe. Rimango abbastanza fiducioso per la salvezza diretta, ne sono convito.

Questa squadra merita di più, siamo al primo anno e forse l’inesperienza alla categoria ci ha portato dove siamo. Comunque rimaniamo un ottimo gruppo, compatto e motivato. E sappiamo che abbiamo le caratteristiche giuste per centrare il traguardo.

Intanto andiamo ad Acilia per fare punti, magari anche per vincere perché no. La squadra del main sponsor Grande Impero da questa sera tornerà in campo per svolgere la consuete sedute di allenamento”.

Post correlati
CittàNotiziepolitica

Manifestazione contro il proliferare della antenne a Cerveteri, Climati: "Installarle in aree urbane è sbagliato e pericoloso"

CittàCronaca

Castello di Santa Severa: domani e nel fine settimana successivo ingresso gratuito al Museo per tutti i papà

Attualità

Ladispoli: cura, illuminazione e cartellonistica, prosegue la valorizzazione della Grottaccia. Frappa: "Rappresenta una finestra sul passato"

Città

18 marzo, Cerveteri non dimentica le vittime di Covid

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.