fbpx
AttualitàCittàNotizie

Anguillara, ”La Banda della Città suonerà a Roma per San Marco”

17 Condivisioni

Il Sindaco Anselmo: ”Si esibirà nella Basilica di San Marco in Campidoglio”

Anguillara, ”La Banda della Città suonerà a Roma per San Marco”

“In occasione della Solennita’ di San Marco Evangelista giovedì 25 aprile 2019, la banda della Città di Anguillara Sabazia suonerà proprio nella Basilica di S. Marco in Campidoglio, a Piazza Venezia, a Roma”.

Anguillara, ”La Banda della Città suonerà a Roma per San Marco”

Ad annunciarlo sui social, il Sindaco Sabrina Anselmo.

“I componenti della Banda, orgoglio della Citta’ di Anguillara Sabazia, in provincia di Roma, guidati dal Maestro Enrico Scatolini, si esibiranno in un concerto alle ore 18.00, grazie al Rettore Rev.mo mons. Renzo Giuliano.

Dapprima con marce nell’atrio, quindi con le musiche in Chiesa fino alle 19.00 accompagnando il Solenne Pontificale del Cardinale Titolare S.Em. Angelo De Donatis.

La Banda, esistente dal 1897 e proclamata di recente “patrimonio storico culturale della citta”, in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale della cittadina sul lago di Bracciano, guidata dal Sindaco Sabrina Anselmo, verra’ accompagnata dall’Assessore alla Cultura dott.ssa Viviana Normando e dal Consigliere Comunale Aleandro Virgili”.

17 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Cena, incontro sindaco-mamme: si va verso il trasferimento al Quartaccio

Notizie

Coronavirus, da domani via ai tamponi rapidi nelle scuole

Notizie

Nubifragio sul territorio, scarsa visibilità sulle strade principali

Notizie

Coronavirus 195 nuovi casi nel Lazio

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.