AttualitàCittàInformasalute

Avo Ladispoli, si intensifica la campagna dei promoter e crescono le iscrizioni

Chiunque desidera aderire può comunicarlo all’Associazione entro il 3 maggio

Sono ancora aperte le iscrizioni al 40° corso di formazione dell’associazione Avo Ladispoli per diventare volontari ospedalieri.

Avo Ladispoli, si intensifica la campagna dei promoter e crescono le iscrizioni

Il corso è totalmente gratuito e si terrà a Ladispoli via Anzio 18, dal 4 al 30 maggio (ogni giovedì e sabato), dalle 16 alle 18. Gli organizzatori del corso invitano chiunque fosse interessato a prendere contatto con l’associazione per confermare la propria disponibilità, e a farlo possibilmente entro il giorno antecedente la data d’inizio: considerata l’elevata affluenza dei partecipanti registrata negli ultimi anni (prevista anche per il 2019) si rende infatti necessario e auspicabile predisporre con un certo anticipo l’organizzazione della sala, delle attrezzature e della logistica in generale.

Nel frattempo, prosegue incessantemente il tour de force messo in campo dai promoter Avo, in particolare nei territori di Ladispoli, Bracciano, Trevignano e Aranova: tutte località dove l’associazione presta regolarmente servizio.

La campagna di promozione e sponsorizzazione ha avuto inizio in occasione della Sagra del Carciofo a Ladispoli, durante la quale i volontari Avo erano presenti con il proprio stand e hanno distribuito volantini a tantissimi cittadini, illustrando il percorso di formazione, la mission e la storia di Avo. Confortati da questa esperienza, stanno proseguendo con uguale vigore e crescente tenacia.

Si cercano volontari disponibili a dedicare almeno 2 ore settimanali a persone con disagio psichico e fisico, a domicilio o nelle strutture socio-sanitarie.

L’associazione presta servizio in un territorio molto vasto e dispersivo, ma grazie alla collaborazione e all’ impegno dei volontari, riesce a portare avanti progetti e laboratori tanto diversi quanto specifici per ognuna delle comunità interessate.

Avo Ladispoli, associazione poliedrica e flessibile, mira non solo a perseguire il benessere degli assistiti ma anche dei volontari stessi, i quali vengono coinvolti in attività sollecitanti il loro intelletto, il loro talento ma, soprattutto, il desiderio ardente di apportare un piccolo beneficio alla comunità di riferimento, grazie ai valori dell’altruismo, dell’amore e della solidarietà.

Per informazioni e iscrizioni: avo.ladispoli@libero.it   3281535782 – 3392161433

Per donare il 5xmille ad Avo Ladispoli scrivi sulla dichiarazione dei redditi il codice fiscale 91010540580

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotiziepolitica

Ladispoli, elezioni europee: istruzioni per l'uso

AttualitàCittàNotizie

Tutto pronto per Biciclette in fiore a Manziana

AttualitàCittàNotizie

Anguillara, chiusura immediata per la scuola di via Verdi

AttualitàCittàNotizieSport e Salute

Manziana, anche il calcio ottiene ottimi risultati

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista