CittàNotizie

Cerveteri, domenica con Ascom arriva l’Orchestraccia

94 Condivisioni

Appuntamento alle ore 19.00 di domenica 28 aprile all’interno del Parco della Legnara

Cerveteri, domenica con Ascom arriva l’Orchestraccia

Una domenica in cui intrattenimento, stand gastronomici, giochi per bambini e musica saranno i protagonisti. Merito di ASCOM – Associazione Commercianti Cerveteri, che con il Patrocinio dell’Assessorato alle Politiche Culturali propone per il 28 Aprile all’interno della cornice verde del Parco della Legnara una giornata totalmente ad ingresso gratuito aperta a tutta la famiglia.

Cerveteri, domenica con Ascom arriva l'Orchestraccia
Cerveteri, domenica con Ascom arriva l’Orchestraccia

Momento clou della giornata, il concerto dell’Orchestraccia, gruppo itinerante folk-rock romano che con scanzonatezza, irriverenza e grande estro rivisita tutte quelle canzoni e poesie che sono patrimonio della cultura e perle della tradizione romana.
Una giornata che avrà inizio alle ore 10.00, una lunga maratona di iniziative che ci condurrà fino alle ore 19.00, orario in cui salirà sul palco la band romana.

“Grazie al prezioso lavoro degli esercenti di ASCOM il nostro Centro Storico è pronto ad ospitare una straordinaria giornata di divertimento e musica, con uno dei gruppi, quale l’Orchestraccia, tra i più apprezzati non solo nel territorio romano e laziale ma in tutta Italia, proprio per la sua originalità e capacità di intrattenimento – ha dichiarato Federica Battafarano, Assessora alle Politiche Culturali del Comune di Cerveteri – sarà una domenica di grandi appuntamenti, proprio nel cuore del commercio cittadino e un’occasione per cittadini e visitatori di tutto il Litorale, magari con la complicità di una bella giornata di sole e i giorni di festa ravvicinati della Liberazione e del Primo Maggio, per venire a Cerveteri e nel nostro Centro Storico”.
Tutte le iniziative e il concerto dell’Orchestraccia sono ad ingresso gratuito.

94 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notiziepolitica

Cupinoro, Assessore Gubetti: "Chiesta e ottenuta da Università agraria la disponibilità a ritirare il bando"

Notiziepolitica

Tolfa, ok dalla Regione Lazio per 8 immobili di edilizia sociale

Notiziepolitica

PD Ladispoli, giovedì l’incontro col candidato alle europee Roberto Gaultieri

Cittàpolitica

Cerveteri, Sociale: contributi a sostegno delle famiglie con minori affetti da autismo

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista